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Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

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  • Ma perchè quello Ragazzon??
    Fallo diretto artigianale!!!

    /\/\/\/\-------------------------------<O

    Vedrai che fiammate!!!
    Tuning is not a crime..... It's a Way of life !
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°2
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    • Salve ragazzi,
      ho appena ritirato la 206 SW GTI con il nuovo restyling.

      A chi può interessare queste sono le novità:
      - paraurti e strisce laterali in tinta;
      - griglia anteriore a nido d'ape con bordino in alluminio;
      - strumentazione uguale alla wrc (nera con bordi in alluminio);
      - niente più tappo in alluminio (molto negativo !!!) (già ordinato per sostituirlo ...)

      La domanda invece è: vi risulta l'esistenza di qualche ditta che faccia lo scarico per questa 206 ?
      Io ho verificato con Supersprint e Remus ma per il momento niente. Ho anche fatto un giretto sui vari siti internet ma non ho trovato nulla.

      Stavo anche pensando che, a quanto ne so, le omologazioni riportano solo il modello di macchina (senza magari specificare se è sw o no) e la sigla del motore; io quindi forse potrei prendere quello della 206 gti berlina e vedere di adattarlo alla mia ?
      Voi che ne dite ?

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      • Esatto FLYTI
        Le omologazioni degli scarichi sono tutte una fregatura.....
        io opto per la seconda che hai detto ma preferisco fare direttamente tutto artigianale e se mi fermano è omologato lo stesso.
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        • Ciao 206 Evo R,
          scusa ma cosa intendi per "... preferisco fare direttamente tutto artigianale e se mi fermano è omologato lo stesso." ?

          Se non hai uno straccio di pezzo di carta in mano da far vedere alla stradale o alla revisione, sei messo male !

          Almeno se piazzo su quello della berlina, formalmente dovrei avere tutti i documenti in regola !!!

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          • No FLYTI
            non credere che se ti fermano vogliono vedere un pezzo di carta e tantomeno per la revisione non ti chiedono niente...
            Conta solo se hai il catalizzatore (sia se ti fermano e si abbassano per vedere sia se fai la revisione per la quantità di CO) e se fa troppo rumore.
            Lo fai fare artigianale non troppo rumoroso e poi (come di buona norma fanno tutti coloro che fabbricano scarichi artigianali) ti ci fai mettere una piastra in ferro con numeri e ditta...
            Se ti fermano e ti chiedono se è omologato gli dici "SI" "Può guardare l'etichetta sul silenziatore"
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            • Messaggio originariamente postato da 206 Evo R
              No FLYTI
              non credere che se ti fermano vogliono vedere un pezzo di carta e tantomeno per la revisione non ti chiedono niente...
              Conta solo se hai il catalizzatore (sia se ti fermano e si abbassano per vedere sia se fai la revisione per la quantità di CO) e se fa troppo rumore.
              Lo fai fare artigianale non troppo rumoroso e poi (come di buona norma fanno tutti coloro che fabbricano scarichi artigianali) ti ci fai mettere una piastra in ferro con numeri e ditta...
              Se ti fermano e ti chiedono se è omologato gli dici "SI" "Può guardare l'etichetta sul silenziatore"
              sulla punto che avevo prima con scarico artigianale,mi hanno detto che se beccavo quello stronzo,mi dava 800.000 mila di multa piu la revisione!!!però non lo tolto lo stesso!!!!
              TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
              MeccanicoVoncione:Voncione N°1
              *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
              Nati nel 1982

              La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

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              • In effetti, sulla 106 rallye che avevo prima, avevo montato il Remus bello omologato e in 5 anni non mi hanno mai fermato e tanto meno controllato lo scarico. Alla revisione non hanno controllato nessun documento.

                Comunque sia, io amo stare tranquillo e non voglio rischiare di trovare il pugliotto con le scatole girate che mi spela per bene e mi manda alla revisione, quindi preferisco trovare una soluzione "omologata".

                Ieri ho provato di nuovo a scrivere a Supersprint e Remus Italia per sentire se secondo loro si può adattare lo scarico della GTI berlina sulla GTI SW e se l'omologazione è valida. Vi farò sapere ...

                Già che ci siamo, stavo anche pensando all'assetto. Voi che sicuramente avete già fatto questo intervento sulle vostre macchine, mi sapete dire se cambiando molle e ammo bisogna poi ritarare anche l'ABS ed il ripartitore di frenata ?

                Grazie e ciao !

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                • Messaggio originariamente postato da 206 Evo R
                  Quello che ho postato è lo schema per smontare il parauri anteriore versione XS........

                  al 99,9999999999999999% non cambia niente da quello XT (l'XT l'ho smontato parecchio fa mentre l'XS di continuo)

                  Se volete ho anche lo schema per para post. (diciamo un pò di tutto il Peugeottino)
                  Wow! Ma hai gli schemi di tutto il 206? Anche parti meccaniche?
                  Puoi postarmelo per favore?

                  superdandy@libero.it
                  Non importa se vinci di un centimetro o un chilometro... l'importante è Vincere!
                  Puoi scegliere la birra che vuoi.... purchè sia una corona.
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 62
                  Cerco alettone Peugeot 206... preferibilmente CHD o Cadamuro!
                  Se avete qualcosa contattatemi qui

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                  • Buongiorno a tutti..!

                    Ciao ragazzi io sono nuovo da queste parti e colgo l'occasione per salutarvi tutti tutti....per chi vorrà postare con me io sono semplicemente Ninja!
                    Dunque...anche io posseggo una bella 206 xs 16v (non mi ricordo se la mia è 1400 o 1600) hehehehehehehe scherzo è 1.100
                    Dunque....vorrei sapere chi è, tra le ditte specializzate nel settore Asso, supersprint, Regazzoni ecc..., che fa un bel cannotto per la mia automobilina...solamente terminale e centrale!
                    Ciao grazie e aspetto vostre risposte!

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                    • Benvenuto Ninja!!



                      A mio parere preferisco il magnum della Supersprint, ma non so se lo fa per il 1100 cc.
                      Comunque è molto bello anke se semplice....
                      Io preferisco il tondo da 100 millimetri per la 206....
                      Altrimenti puoi prendere il Devil XL.... 102 millimetri......
                      Mostruoso.... (ma solito problema: non so se c'è per il 1100cc)

                      Bye
                      Tuning is not a crime..... It's a Way of life !
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