annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oggi ho montato i coprispecchi e i coprispruzzatori...Minchia è cambiata di brutto...Troppo Fregna!!!
    Ciaozzz.....
    GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

Ange206HDi

VENDESI:
    Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
    Fatevi avanti!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ange206HDi
      Oggi ho montato i coprispecchi e i coprispruzzatori...Minchia è cambiata di brutto...Troppo Fregna!!!
      Ciaozzz.....
      a si non me ne sono accorto Scherzo hai ragione, però risolvi il problema dei distanziali al + presto
      Grazie per essere venuto al raduno, spero ti sia divertito
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

plafoniera 206

Ciao, sono Piero1976, sapresti dirmi come hai fatto a togliere la plastica e l'interruttore che copre la luce di cortesia? Io vorrei metterne una della PIAA o della RAYBRIG.
        RACING LIONS

Commenta

Re: plafoniera 206

Messaggio originariamente postato da piero1976
          Ciao, sono Piero1976, sapresti dirmi come hai fatto a togliere la plastica e l'interruttore che copre la luce di cortesia? Io vorrei metterne una della PIAA o della RAYBRIG.
          con un cacciavite devi fare leva da un lato (quello opposto al cursore di accensione/spegnimento della luce)
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

Esatto!!!!!

Ange206HDi

VENDESI:
            Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
            Fatevi avanti!!!!!

Commenta

plafoniera 206

Grazie Albegerm!!!
              Ora faxo alla Speedup e mi faccio mandare le Raybrig colorate.
              RACING LIONS

Commenta

Re: plafoniera 206

Messaggio originariamente postato da piero1976
                Grazie Albegerm!!!
                Ora faxo alla Speedup e mi faccio mandare le Raybrig colorate.
                non ne vale la pena :rolleyes:
                per la luce interna, compra 1 lampadina W5W (come le posizione) dai ricambisti, costano 1,5€, non vale la pena comprare le Piaa o Raybring (le vendono a coppie)
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

Fai come ho fatto io, lampadina colorata e cappuccetto di gomma dello stesso colore ed è venuto bene!...
                  Cmq oggi ho portato i cavi che danno l'elettricità alla plafoniera nel bagagliaio dal lato opposto per mettercene un'altra, mi sa che ci metto due frecce come quelle del Golf, così illumino di rosso tutto il bagagliaio... e ne aggiungerò forse un'altra nel rivestimento di plastica del bagagliaio...poi si vedrà...
                  E per ultimo comprerò una freccina laterale della Punto da utilizzare come luce di lettura accanto alla luce che illumina di rosso l'abitacolo....
                  Ciaozzz.....

Ange206HDi

VENDESI:
                  Fatevi avanti!!!!!

Commenta

Oggi ho comprato 4 frecce del Golf IV e domani, se non diluvia come oggi, le monto, visto che ho già portato il cavo dall'altra parte del baule...
                    Se mi ricordo domani compro anche una freccia della Punto II per farci la lucedi lettura nell'abitacolo...
                    Un'informazione, visto che nell'interruttore della plafoniera ci sono 4 fili, qualcuno sa quali sono quelli che danno la luce???
                    Ciaozzz...

Ange206HDi

VENDESI:
                    Fatevi avanti!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ange206HDi
                      Oggi ho comprato 4 frecce del Golf IV e domani, se non diluvia come oggi, le monto, visto che ho già portato il cavo dall'altra parte del baule...
                      Se mi ricordo domani compro anche una freccia della Punto II per farci la lucedi lettura nell'abitacolo...
                      Un'informazione, visto che nell'interruttore della plafoniera ci sono 4 fili, qualcuno sa quali sono quelli che danno la luce???
                      Ciaozzz...

vai in conecessionario a chiedere i manuali d'officina...

Commenta

Sto operando...
                      X