Originariamente inviato da hellborne
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)
-
Originariamente inviato da Furyma adesso che molle monti e da quanti km?
La car ha 32000km e domani monto la barra duomi
Farà qualcosa?
Lascia un commento:
-
mmm ti ringrazio molto, cmq spero si possa adattare tutto modificando...
Lascia un commento:
-
Rieccomi, sono passato in officina.
Il meccanico non c'era, cmq ho guardato i 2 carter dei cambi, e sono molto diffrenti.
Il carter del 2.0 ha anche 2 attacchi nella zona inferiore dove sul 1.6 si trova la coppa dell'olio. Poi ci sono anche altre differenze...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da generale79fidati..conosco uno che gira con un motore come il mio da 172cv da un bel po'di tempo senza problemi,facendo i lavori che ho descritto prima..
cmq devi contare che ci deve essere un adeguamento di freni, assetto e barre, sennò son cose raffazzonate.. quindi nn so come con 4000 si possa fare tutto. anche xk se parli di alosa nn è famoso x i prezzi, eh eh
Lascia un commento:
-
certo ma converrai che tra 140cv e 170 ne passano.... per cui nn è il max della vita dover stare a smanettare sempre col cambio. se nn sei sempre nel range perfetto sei fregato (+ impegno +concentrazione ecc). nn è che sono innamorato della coppia, dico solo che avere come base un motore + grande mi sembra meglio per le elabore. sai, 170cv su un 1600 o 2000 la differenza si vede...
poi per i consumi io devo ancora capire come diavolo fate voi!
ieri ho fatto alassio-firenze (nn dico in quanto) e se ho fatto i 7,5 sono fortunato. in combinato nn fa + di 11. booooh.
piedini di fata.
ps. i michelin pilot sono un poco morbidi sulle spalle. mi sa che devo girarli è ho fatto 5k km
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)Beh, 170 sono un po tantini....
Per quei cavalli bisogna intervenire non solo sulla testa. Sicuramente almeno sui pistoni, in quanto con quelli originali non si può aumentare molto l'incrocio.
Poi c'è il problema dell'affidabilità con quei cavalli, per essere sicuri di non spaccare qualcosa bisognerebbe almeno nitrurare le bielle...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da hellbornemmm, sicuramente nn con pezzi originali peug sport. il ragazzo di cui ti parlo ha solo pezzi s1600. voui sapere i prezzi? albro a camme 1267 cad., collettore 4-2-1 1000 euro centralina 700.. siamo già oltre. poi il problema è che come ti ho detto con 90k km nn si possono fare certi lavori.. per nn parlare del range di utilizzo, nn posso giudare una car che va solo dai 5500 ai 7000.. xk oltre a fare 3 con un litro (e nn scherzo) diviene impossibile usarla tutti i gg. certo che sarebbe bello ma... il divertimento su strada è un'altra cosa! conta la coppia nn la potenza finale. mi passerebbero i diesel a ogni curva..
ti porto come esempio la mia:io ho perso dai 1000 ai 1500,nel senso che ha qualche incertezza..x il resto fino a 4000 è più o meno come prima..e come consumi ti posso giurare che faccio tranquillamente anche 12 con un lt e senza andar piano!!anche se magari sembrerà strano,se vado piano consumo di più..questione di rendimento..certo,se sto sempre a 6000 è logico che fo 5 al lt!!
cmq quei prezzi mi sembrano un po'altini porca vacca!!io le camme Pugsport le pagherei 700 entrambe..
tu dici che i diesel ti passerebbero ad ogni curva?dipende tu a che regime tieni il motore quando esci!!!
Certo,se vuoi riprese fulminee a bassi giri o ti prendi un diesel o un turbobenza soft..cmq se hai deciso di fare il trapianto vuol dire che ti piace di più e non posso certo criticare questa scelta..i gusti son gusti,l'importante è il tuning!!Ultima modifica di generale79; 10-10-2005, 15:01.
Lascia un commento:
-
mmm, sicuramente nn con pezzi originali peug sport. il ragazzo di cui ti parlo ha solo pezzi s1600. voui sapere i prezzi? albro a camme 1267 cad., collettore 4-2-1 1000 euro centralina 700.. siamo già oltre. poi il problema è che come ti ho detto con 90k km nn si possono fare certi lavori.. per nn parlare del range di utilizzo, nn posso giudare una car che va solo dai 5500 ai 7000.. xk oltre a fare 3 con un litro (e nn scherzo) diviene impossibile usarla tutti i gg. certo che sarebbe bello ma... il divertimento su strada è un'altra cosa! conta la coppia nn la potenza finale. mi passerebbero i diesel a ogni curva..
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da hellbornesi certo, a 170 ci si può arrivare ma con un sacco di soldi!!!! con meno di 4000 nn faccio nulla!!! invece, come dicono gli americani: nulla sostituisce i cc!!! x cui con pochi soldi mi compro un 2000 e ho + coppia e a 160cv ci arrivo con meno!!! tieni conto che sono pochissimi quelli con un 1.6 da 170cv!! io ne conosco solo 1 e ha speso 8000eu.
e poi ho 86k km!!!!
Io devo ammettere che ho sbagliato a non fare tutto insieme..e magari avrei fatto meglio a scegliere componenti PugSport da Super1600..forse davano qualcosina in più..e poi io provo più soddisfazione a passare i 100cv/lt con un 1.6 che non averne 160 su un 2.0!!
Lascia un commento:
Lascia un commento: