Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)
vedo che ha 128cv la tua piccola....che modifiche hai fatto?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Originariamente inviato da pigi79
infatti!!! Cmq è ovvio che tubi aeronautici andrebbero montati al posto delle tubazioni originali, convogliatori d'aria per raffreddare i dischi, pasticche performanti...insomma, gli interventi da fare ci sarebbero, ma a me ormai non sposta più di tanto!!! La porterò in pista ancora una volta...ovvero al seconda volta...mi passerò quest'ultimo piacere prima di montare quel kit estetico perchè poi non ho intenzione di entrare in pista con cerchi da 18" e gomme che costano l'ira di Dio...se rovinassi quele gomme ci sarebbe da piangere...se rovino queste (già rovinate ) me ne frego
ormai non penso più alle prestazoni!
Più in la prenderò se posso un'auto dalla quale trarrò fuori solo benefici motoristici e tutto ciò che concerne la meccanica! La farò da pista! Alleggerita più di una Elise...e con un motore da tanti ma tanti CV
Ciap Pigi ....... e che Auto ha intenzione di prendere per l'elaborazione motoristica???
Originariamente inviato da Luca_XS_16
Ciap Pigi ....... e che Auto ha intenzione di prendere per l'elaborazione motoristica???
Ciao Luca...in realtà l'auto è già a casa...
la Toyota MRS 1.8 VVTi...
adesso ha 140CV e passa da 0-100Km/h in soli 7.5 secondi...pesando solo 975Kg!!!
Immagina togliendo tutto e preparandola da pista...togliendo tutte le plastiche, mettendo sedili fissi da corsa, togliendo radio, climatizzatore e tante altre cosette dovrei arrivare sui 850Kg...e portare la potenza a 250CV o poco più! L'auto dovrebbe coprire lo 0-100 in 4.5 secondi...forse meno e avrebbe un'agilità paurosa!
ma ancora sono tutti progettini che ho in testa!!! Poi chissà! Può essere che tra un anno la vendiamo!
Commenta