annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 206 GTI (WRC)
    ha risposto
    Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Beh, ragazzi io stacco!

Passo in officina per dei lavoretti e intanto guardo il discorso del cambio per Hellborne.

Ciauzzzzzzz!!

Lascia un commento:

• hellborne
    ha risposto

si certo, a 170 ci si può arrivare ma con un sacco di soldi!!!! con meno di 4000 nn faccio nulla!!! invece, come dicono gli americani: nulla sostituisce i cc!!! x cui con pochi soldi mi compro un 2000 e ho + coppia e a 160cv ci arrivo con meno!!! tieni conto che sono pochissimi quelli con un 1.6 da 170cv!! io ne conosco solo 1 e ha speso 8000eu.

e poi ho 86k km!!!!
    Ultima modifica di hellborne; 10-10-2005, 14:03.

Lascia un commento:

• 206 GTI (WRC)
    ha risposto

Originariamente inviato da generale79
    Fossi in te andrei di elaborazione sul tuo 1.6..io con poche modifiche sono arrivato a 142cv ed è già un bell'andare..niente di esagerato ma la differenza si sente eccome..con testata lavorata,modifiche all'aspirazione e centralina fatta come si deve si possono anche passare i 170cv..
    Beh, 170 sono un po tantini....
    Per quei cavalli bisogna intervenire non solo sulla testa. Sicuramente almeno sui pistoni, in quanto con quelli originali non si può aumentare molto l'incrocio.
    Poi c'è il problema dell'affidabilità con quei cavalli, per essere sicuri di non spaccare qualcosa bisognerebbe almeno nitrurare le bielle...

Lascia un commento:

• generale79
    ha risposto

Originariamente inviato da hellborne
    guarda le uniche cose frustranti di sta car sono il fatto che nn posso montare i 16" e, molto + importante, che ci vorrebbero almeno 170cv.. l'altro ieri in montagna qlc centinaio di autisti tra italiani e francesi si ricorderà di me... ma che fatica con poco + di 110cv.

tra parentesi sto cercando un motore 2000 da trapiantare sulla mia, se qlc sapesse qlcosa me lo faccia sapere. che voi sappiate devo cambiare anche il cambio o posso tenere il mio?
    ovviamente con relativamente poki km!!!
    Fossi in te andrei di elaborazione sul tuo 1.6..io con poche modifiche sono arrivato a 142cv ed è già un bell'andare..niente di esagerato ma la differenza si sente eccome..con testata lavorata,modifiche all'aspirazione e centralina fatta come si deve si possono anche passare i 170cv..

Lascia un commento:

• generale79
    ha risposto

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
    Sai mica quanto costa il solo braccetto?
    Anche la mia ha un rumore al braccetto, sta settimana infatti vedrò bene cosè, e faccio la sostituzione.
    non vorrei dire una cavolata,ma mi pare m'abbian detto che avrei speso sui 150€..

Lascia un commento:

• hellborne
    ha risposto

grazi cmq nn ho fretta anche nei prox giorni va bene!

Lascia un commento:

• 206 GTI (WRC)
    ha risposto

saresti veramente troppo gentile!!!! anche xk io prima del 23 nn torno a casa...
    Vai tra...
    Per domani ti faccio sapere! magari già sta sera se mi riconnetto!

Lascia un commento:

• hellborne
    ha risposto

raga, a quando un bel raduno di 206isti in pista???!!!

per divertirsi così...
    http://crazyfa.free.fr/P106

dai dai organizziamo! eh eh.

Lascia un commento:

• hellborne
    ha risposto

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
    Oggi io devo passare in officina, posso confrontare gli attacchi del mio con il motore del 106gruppo A del mio meccanico. Alla fine il 106 e il 206 montano lo stesso carter del cambio.
    saresti veramente troppo gentile!!!! anche xk io prima del 23 nn torno a casa...

Lascia un commento:

• 206 GTI (WRC)
    ha risposto

quindi la vedi dura... devo parlarne col mega preparatore.
    Oggi io devo passare in officina, posso confrontare gli attacchi del mio con il motore del 106gruppo A del mio meccanico. Alla fine il 106 e il 206 montano lo stesso carter del cambio.

Lascia un commento:

Sto operando...
X