Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)
Originariamente inviato da davidde
double face secondo l'occasione per i sedili il tipo mi fŕ sapere per fine mese..tu pigi nn conosci nessuno che li vende?ho letto che nuovi li vendono sui 600e ho chiesto il link nn si sŕ mai se č..una bufala o..veritŕ
forse 600€ uno...non tutti e 2!!!
Cmq 600€ č un pň troppo, io mi sono informato al negozio e mi venivano nuovi 540€ circa a sedile!!! Il modello 2004! Mi sono informato 6 mesi fa...quando ho comprato i miei...era per regolarmi sul prezzo!! Alla fine li ho presi 400€, ma ho dovuto combattere con il tizio che ne voleva 500...
perň considera che i miei sono modello 2002, quindi piů vecchiotti...perň acquistano un pň piů di valore perchč sono in alcantara
č stata una gran bella occasione!!
cmq 600€ per quelli che devi prendere tu sono un prezzo giusto! io nn scnederei sotto i 700€ se fossero di 1 anno di vita e se il rivestimento fosse in ottimo stato!
Originariamente inviato da cry206
ciao,me li stava dicendo i codici il capofficina,ma poi mi sono dimenticato
domani spero di ricordarmi........
ciao bello come va?
oggi sono andato alla Smau
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ahia,non pensavo ti piacesse prenderlo interculer
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta