annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Originariamente inviato da pigi79
    no Piero...non ho rimappato!!! Con la rimappa risolverei un pò di problemi causati dalla doppia sonda lambda, sfrutterei meglio il filtro, lo scarico...

insomma potrei scendere sui 8.5 secondi...è il mio parere!
    Infatti, mi sembrava di ricordare ke non l'avevi fatto, ma non ero sicuro

Problemi montando i collettori con le sonde lambda? Il kat?
    RACING LIONS

Commenta

Originariamente inviato da piero1976
      Infatti, mi sembrava di ricordare ke non l'avevi fatto, ma non ero sicuro

Problemi montando i collettori con le sonde lambda? Il kat?
      il kat l'avevo già tolto...per le sonde, posso dirti che per svitare la prima devi fare una telefonata a Mastrolindo perchè la ruggine ha fatto la sua parte!!!
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

il kat l'avevo già tolto...per le sonde, posso dirti che per svitare la prima devi fare una telefonata a Mastrolindo perchè la ruggine ha fatto la sua parte!!!
        Ah il kat l'hai proprio tolto, pensavo ne avessi messo uno sportivo
        RACING LIONS

Commenta

pigi...con tutto il rispetto...ma per me hai fatto una grossa cavolata a togliere il kat
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
            pigi...con tutto il rispetto...ma per me hai fatto una grossa cavolata a togliere il kat
            x Piero: non ne ho messo uno sportivo..cmq era nelle mie intenzioni rimetterlo...ma non mi va di spendere altri soldi!

x Massy: lo so...sulle nostre 206 non è un toccasana...però sai, per la strada che ci faccio io...ovvero 4000Km l'anno!!!

Però più in la se mi capita di trovarne uno usato lo compro
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

x Piero: non ne ho messo uno sportivo..cmq era nelle mie intenzioni rimetterlo...ma non mi va di spendere altri soldi!

x Massy: lo so...sulle nostre 206 non è un toccasana...però sai, per la strada che ci faccio io...ovvero 4000Km l'anno!!!

Però più in la se mi capita di trovarne uno usato lo compro
              Quindi è fattibile, mettere i collettori, lasciando il kat di serie?
              RACING LIONS

Commenta

buona sera a tutti! ieri finalmente mi sono arrivati i sedili!! sparco prodrive wrc... ragazzi che figata in settimana li monto, sono spettacolari, basta essere leggermente sovrappeso e nn ci si entra.. eh eh meno male che son magro! e siccome li ho presi a bologna mi son fatto un giro a maranello.. nel circuito di fiorano giravano 2 f430 e una challenge... senza parole!

Commenta

Originariamente inviato da piero1976
                  Quindi è fattibile, mettere i collettori, lasciando il kat di serie?
                  per la versione che ho io non si può fare, a meno che tagli il vecchio kat e sposti la seconda sonda lambda e il kat verrà come nel 1.4...sul centrale...

non c'è altro modo perchè il raccordo del 4-1 è molto più in basso di quello originale!

poi posto foto!

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
                    buona sera a tutti! ieri finalmente mi sono arrivati i sedili!! sparco prodrive wrc... ragazzi che figata in settimana li monto, sono spettacolari, basta essere leggermente sovrappeso e nn ci si entra.. eh eh meno male che son magro! e siccome li ho presi a bologna mi son fatto un giro a maranello.. nel circuito di fiorano giravano 2 f430 e una challenge... senza parole!
                    complimenti per i sedili!! Quando li monti...foto!!!

Commenta

io per quello che posso dirvi, dopo aver sostituito collettori di scarico con il 421 della powerfull, centrale e terminale diretto o rimappato e già che c'ero ho anche fatto dare una sistematina alla farfalla i risultati ... sinceramente non li ho cronometrati ma credo di essere sceso rispetto ai tempi standard del gti e ho avuto un incremento di coppia notevole ai livelli dell'hdi originale o molto vicino magari un giorno proverò cronometro alla mano

complimenti per la scelta dei sedili ... sono molto tentato anche io ma per il momento ho tutto in stand by in attesa di capire cosa fare per il prossimo futuro sono mlto legato alla mia 206 e l'idea di separarmene non mi convince proprio.

Ciao
                      .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
                      .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

da grandi poteri derivano grandi responsablità
                      a member of ORCO'S MOTORSPORT

Peugeot 206 Club -Numero 28

Commenta

Sto operando...
                      X