annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Originariamente inviato da ciccio75
    Ma Sapete Come Si Smontano Le Lancette Del Quadro Della 206?
    Una Volta Dopo Aver Cambiato Alcune Lampadine L'indicatore Temperatura Olio.. Non Funziona + Bene...come Se Avesse Una Scala Divera..praticamente I 90° Di Prima Adesso Li Segna Alla 2 Lancetta Piccola In Basso!e' Come Se Fosse Tutto Spostato Di Un Po'!
    Pero' Quando Accendo La Macchina L'indicatore Della Quantita' Olio..funziona Bene!
    Fatemi Sapere..ciao

prendi un martello... uno scalpello... e picchia forte!!!

apparte gli scherzi.. hai cambiato per caso i fondini anche??
    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Originariamente inviato da chiccol
      prendi un martello... uno scalpello... e picchia forte!!!

apparte gli scherzi.. hai cambiato per caso i fondini anche??

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

No Non Ho Cambiato I Fondini Anche Se Mi Piacerebbe Mettere Quelli Argentati Satinati!grrr!
        Ma Se Cambio Tutto Il Quadro Strumenti..i Km..dove Sono Memorizzati?nel Quadro O Da Qualke Altra Parte?
        Cioe' Mi Ritrovo I Km Del Nuovo Quadro?..(immagino Di Si)..

Commenta

Originariamente inviato da ciccio75
          No Non Ho Cambiato I Fondini Anche Se Mi Piacerebbe Mettere Quelli Argentati Satinati!grrr!
          Ma Se Cambio Tutto Il Quadro Strumenti..i Km..dove Sono Memorizzati?nel Quadro O Da Qualke Altra Parte?
          Cioe' Mi Ritrovo I Km Del Nuovo Quadro?..(immagino Di Si)..
          Boh!! Ma intendi cambiare tutto il blocco o solo i fondini? Non ho mica capito!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Ciauu... scusate una cosa... ma è normale che il faro sinistro punti la luce alccentro e nn a sinistra... cioè il fascio di luce della sinistra si avvicina a quello della destra ... e a distanza crea quasi un gradino verso sinistra... cioè mi ritrovo con la luce che a destra è più alta di quella proiettata a sinistra... gli h4 che avevo prima la facevano parallela...
            Vendo pure fari 206 h4
            Peugeot Sport

Commenta

Originariamente inviato da 206hp
              Ciauu... scusate una cosa... ma è normale che il faro sinistro punti la luce alccentro e nn a sinistra... cioè il fascio di luce della sinistra si avvicina a quello della destra ... e a distanza crea quasi un gradino verso sinistra... cioè mi ritrovo con la luce che a destra è più alta di quella proiettata a sinistra... gli h4 che avevo prima la facevano parallela...
              Non saprei.. Che lampadine hai montato? Non sono h4?

Commenta

sono i fari originali doppia parabola h7
                Vendo pure fari 206 h4
                Peugeot Sport

Commenta

Boh allora se sono quelli originali è possibile che sia cambiato l'assetto giusto, dovresti di nuovo regolarlo, sia verso l'alto/basso che verso destra/sinistra! A me una cosa del genere era successa sulla panda, non sulla 206 quindi non posso darti la certezza che si tratti di questo problema! Se vai da un elettrauto è questione di un attimo e tutto dovrebbe tornare a posto!

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
                    Boh allora se sono quelli originali è possibile che sia cambiato l'assetto giusto, dovresti di nuovo regolarlo, sia verso l'alto/basso che verso destra/sinistra! A me una cosa del genere era successa sulla panda, non sulla 206 quindi non posso darti la certezza che si tratti di questo problema! Se vai da un elettrauto è questione di un attimo e tutto dovrebbe tornare a posto!
                    Okk... però come faccio a regolarli verso destra e sinistra???
                    Vendo pure fari 206 h4
                    Peugeot Sport

Commenta

Originariamente inviato da 206hp
                      Okk... però come faccio a regolarli verso destra e sinistra???
                      Non so bene perché sulla 206 non ho mai avuto bisogno di regolare l'assetto fari, cmq sul libretto di uso e manutenzione ci dovrebbe esser scritto! Prova a consultarlo, e fammi sapere! La lampadina h7 l'hai montata precisa nell'incastro vero? Perché a volte può capitare di fissarla storta e ti fa la luce sbilenca, ma non credo sia il tuo problema se hai già avuto a che fare con varie sostituzioni di lampadine!

Commenta

Sto operando...
                      X