Messaggio originariamente postato da 206 Evo R Non preoccuparti in forum č fatto a posta
io sono di Ancona (basta legerlo sotto il mio nick) ehe eh
Dimmi pure se posso aiutarti........
mi piacerebbe molto cambiare il paraurti anteriore xs.
il prezzo dovrebbe essere all'incirca di 160€ compreso di fascione e griglia.
l'unico prezzo ke nn so di sicuro č quello dei fendinebbia
Messaggio originariamente postato da Elchemperto mi piacerebbe molto cambiare il paraurti anteriore xs.
il prezzo dovrebbe essere all'incirca di 160€ compreso di fascione e griglia.
l'unico prezzo ke nn so di sicuro č quello dei fendinebbia
il paraurti viene 170 euro e i fendinebbia vengono 65 euro l'uno..... na bella cifra....
forse tra poco lo cambio io....
MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO... GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
- Smonti la calandra levando le 4 clips e le 2 viti torx 30mm, poi tira piano che dietro lo stemma bisogna togliere un'altra vite, sotto i fanali tire le 2 estremita (ci sono 2 clips a incastro per parte)
- smonti i fanali togliendo le 3 viti (una sotto la freccia, una sopra il fanale, una dietro la luce di posizione)
- devi smontare i 2 parasassi (quelli dentro i passaruota) togliendo le 2 viti torx 20mm sotto il paraurti e le 2 clips interne (una dietro la gomma affianco l'ammo e l'altra sopra la gomma)
- da li dietro scollegli gli spinotti dei fentinebbia
- forzi con un cacciavite a taglio (senza far danni) le 2 estremita del fascione e ti aiuti da dentro il passaruota piegando la levetta verso il motore (il fascione č tutto ad incastro e si sfila tirando)
- tolto il fascione smonti le tre viti torx 30mm che stanno sotto la calandra (1 al centro le altre 2 in prossimitŕ delle freccie dei fanali)
- viti le 2 viti torx 30mm che sono sotto il paraurti (a lato della targa, una a dx e una sx, praticamente proprio sotto il radiatore
- poi sviti i 2 dadi a 10mm che si trovano sul punto piů esterno del paraurti, sotto il fanale, esattamente sulle 2 punte del paraurti dove si unisce ai parafanghi.
Commenta