Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

III° raduno Saxo VTs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gabmamb
    .....ueee, questo qui ha sempre delle scuse pronte!!!!!
    Comunque se tutti (eccetto me) hanno compilato e restituito la scheda il totale è, compresa la mia, 25 Saxo!!!
    Se poi pensiamo che di potenziali ce ne sono almeno una decina in giro.....
    Ciao ragazzi, purtroppo non mi sono presentato all'ultimo raduno, volevo sapere se qualcuno di voi mi può spedire questa 'scheda' o modulo di adesione al futuro club (per e-mail) oppure la dovrò compilare di persona al prossimo raduno?
    Avete già nominato un 'presidente'oppure qualcuno che rappresenti più di altri il futuro club?
    Vi faccio questa domanda perchè visto che le cose si stanno 'ampliando' c'è bisogno di un punto di riferimento(secondo me)
    Ciao a tutti, Aldus.

Commenta

• Ovviamente anche a me il modulo, se lo spedite via mail o via posta, altrimenti spero di essere presente al prox raduno

PS Se lo spedite, non dimenticatevi di mandarne una copia anche a Designer

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

• Possiamo spedirlo pure vie e-mail, in fondo è un foglio realizzato in word, però dovete comunicarci le vostre e-mail!!!!

Dal forum non si può mandare allegati!!!!

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

• Se mi date le vostre email ve li spedisco.
          Ciao

Commenta

• Grazie mille raga
            Ecco la mia: sandrol78@libero.it

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

• CIAO ragazzi come è andato il super-raduno????? Nessuna testa calda?
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Turbino...... a mio parere è andato benissimo!!!!!!!!!!!!
                Eravamo in 26 (o forse 27?) auto e dopo una chiacchierata ed un giretto attorno alle auto per ammirarle...... siamo andati a bere qualcosa in un bar in riva al lago!!!!!!!!!
                E nessuna testa calda!!!!!!
                Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
                www.saxovtsclub.it
                Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
                Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Commenta

• Perfettamente d'accordo con mirko!!!!

Veramente un bel raduno, tutti i partecipanti si sono divertiti e siamo stati in compagnia, eravamo un bel gruppo di amici accomunati dalla stessa passione!!!

Ehi oggi ho messo on line la prima bozza del sito del club, vai a vederlo e dicci come ti sembra!!!

http://www.piazzaf.com/saxoclub

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

• ...io avrei dedicato più tempo alle auto....
                    xò...............

BELLOOOOOO!!!!

Commenta

• Lo sappiamo che tu devi sempre distinguerti
                      Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
                      www.saxovtsclub.it
                      Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
                      Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Commenta

Sto operando...
                      X