annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
III° raduno Saxo VTs
Comprimi
X
-
Sigh, Sigh, Sigh......!!!!
Ca**... mi hanno appena comunicato che il box non me lo consegnano il primo giugno, ma il primo luglio....sigh....sigh....sigh.... vuol dire un altro raduno senza assetto...sigh...sigh...sigh...io non vengo il 17.....sigh......sigh.....sigh.... Scherzo, ma sono molto triste, io speravo di avere già l'assetto, avevo già preso l'appuntamento e le molle sono già in officina....sigh....e io devo aspettare un altro mese...sigh!!!!!
Lascia un commento:
-
Vorrei, ma purtroppo nell'ultimo periodo arrivo a casa distrutto, e passanndo tutto il giorno sul computer mi viene la nausea al solo pensiero di accenderlo!!!!
Comunque vi rispondo sempre puntualmente di giorno!!!!
Lascia un commento:
-
Con chi ce l'hai??????
Cerca di collegarti ogni tanto anche di sera!!!!!!
Lascia un commento:
-
Ehi ragazzi ma sbaglio o l'entusiasmo sta scemando....DOve siete finiti tutti???????
Lascia un commento:
-
lo faremmo qui a Domodossola...so ke per molti è scomodo ma le aree attrezzate le abbiamo qui...cmq è comodo da raggiungere sia da milano ke da varese(Va-Laveno+traghetto)inoltre nn va esclusa la vicinanza con la svizzera...girano certi mosstriciattoli da paura
Lascia un commento:
-
Tienici aggiornati Okki, e una cosa... il posto dove si farebbe è sopra Milano, vero?
Lascia un commento:
Lascia un commento: