Se mi date le vostre email ve li spedisco.
Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
III° raduno Saxo VTs
Comprimi
X
-
Possiamo spedirlo pure vie e-mail, in fondo è un foglio realizzato in word, però dovete comunicarci le vostre e-mail!!!!
Dal forum non si può mandare allegati!!!!
Lascia un commento:
-
Ovviamente anche a me il modulo, se lo spedite via mail o via posta, altrimenti spero di essere presente al prox raduno
PS Se lo spedite, non dimenticatevi di mandarne una copia anche a Designer
Lascia un commento:
-
Messaggio originariamente postato da gabmamb
.....ueee, questo qui ha sempre delle scuse pronte!!!!!
Comunque se tutti (eccetto me) hanno compilato e restituito la scheda il totale è, compresa la mia, 25 Saxo!!!
Se poi pensiamo che di potenziali ce ne sono almeno una decina in giro.....
Avete già nominato un 'presidente'oppure qualcuno che rappresenti più di altri il futuro club?
Vi faccio questa domanda perchè visto che le cose si stanno 'ampliando' c'è bisogno di un punto di riferimento(secondo me)
Ciao a tutti, Aldus.
Lascia un commento:
-
Allora penso proprio di non dirle nulla...... no, a parte tutto..... potresti farmi sapere qualcosa di + sull'8v? Ovviamente per e-mail.
Grazie............
Tranquilli che le foto arrivanooooooooo
Lascia un commento:
-
Infatti, se no le foto non le vediamo più!!!!
Comunque digli che per la macchina di 1.4 VTS usate non ce ne sono, ci sono un 1.6 8V I serie veramente bello, alto 2 cm da terrra, vetri oscurati, ecc...; ed un 1.6 16V!!!!
Ma poi avrebbe la macchina più bella della tua Mirko!!!!!
Lascia un commento:
-
Calma calma con la cassetta...... magari è venuta una merda e non si vede nulla!!!!!! Vi farò sapere appena quella la' si degnerà di importare da telecamera a pc (mi ha promesso delle foto x stasera, ma nella posta non ho trovato nulla..... sta str........)
Lascia un commento:
-
Messaggio originariamente postato da Mirko Saxomatta
Ma Gabry ascolta....... ma se non ti va bene niente di quello che faccio...... perchè continui a farmi fare le cose?
Se devo darti la cassetta per poi essere criticato come al solito......me la tengo io!!!!!!
Lascia un commento:
Lascia un commento: