Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

III° raduno Saxo VTs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    MDR autosport.

    Dopo una brutta esperienza con Leone Motorspotr...

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Avoletta
      MDR autosport.

      Dopo una brutta esperienza con Leone Motorspotr...

      per questo che hai dovuto rimappare due volte la centralina?

      LA VIPERETTA

      la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

      Commenta


      • #33
        E già!

        Ma guarda tu... Non ci voglio proprio pensare.
        Probabilmente i problemi che ho avuto dipendevano da quella maledetta mappatura.
        Io gliel'avevo pure detto che la macchina in alto spingeva bene ma era maledettamente ruvida, e lui niente...
        Ed a lungo andare con la carrettata di anticipo che mi aveva dato in alto la macchina picchiava, le temperature salivano alle stelle ed entrava in protezione lascaindomi a piedi.

        Almeno spero che fosse per quello. Adesso cmq pare che vada meglio. Boh... Tanto MDR l'ha capito che se la macchina non cammina gli do fuco all'officina!

        La prova del fuoco sarà il banco di Elaborare. Spero di avere un attimo di tempo per rullarla gratis il 14 così faccio un confronto.

        CiauZ!

        Commenta


        • #34
          gia' ti auguro anche io che il banco dia come risultato quello sperato.beato te che puoi rullarla gratuitamente,io invece............
          cmq la mia non ne vale neppure la pena rullarla,e' ancora praticamente originale.cmq in futuro.............bhe' devo raggiungere quota 160cv.

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • #35
            Proposta di programma per il giorno 17/06:
            raccolta partecipanti,
            presentazioni,
            lurkata,
            distribuzione moduli raccolta dati,
            discussione club: favorevoli sì/no,
            eventuale votazione per il presidente con designazione della sede (provvisoria?)
            varie ed eventuali,
            gelato/tiratina?

            Commenta


            • #36
              Ciao a tutti malati di VTS! è un po' di tempo che non mi faccio vivo, per colpa dell'università, e sono sicuro che in molti non mi conoscono. Beh, innanzitutto vorrei chiedervi una cosa: a che punto siete con la formazione (intendo con la burocrazia) del club? forse riesco a venire a Varese il 17 (mi accettate con una mégane coach?) per farvi una proposta. Anticipo qualcosa: si potrebbe parlare di un invito da parte della scuderia Junior Jolly e del club Peugeot ad una manifestazione (a correre e confrontare un po' i mostriciattoli) ,sempre se per voi va bene. Io sto cercando di portare avanti la cosa, per me sarebbe molto bello, non credete? Poi, se siete d'accordo, può esserci la possibilità di creare un club vts (come il rallye sport club Peugeot) affiliato alla Junior Jolly; il bello è che così facendo voi restereste indipendenti, ci troviamo per i raduni (se volete) e non pagate per creare il club, perchè la società di appoggio c'è già. L'unica cosa è che paghereste una quota associativa alla scuderia, ma niente di speciale. Cosa ne pensate? Fatemi sapere se devo portare avanti la cosa o no, a me piacerebbe molto, alla fine più siamo e meglio è! Grazie per l'attenzione e fatemi sapere, ciao Ziobax
              ziobax

              Commenta


              • #37
                X Ziobax
                La cosa sembrerebbe interessante...per me se ne può parlare tranquillamente, fai un salto a Buguggiate il 17, così affrontiamo la cosa!!!



                WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

                Commenta


                • #38
                  X Gabri

                  Il programma è ok, ma penso che il presidente vada eletto una volta creato, a livello legalòe, il club!
                  Mi sembra inutile mettersi a discutere con chi magari poi non farà neanche parte del club.
                  Io dal programma toglierei questa voce, mentre lascierei più spazio alla discussione sul club e all..... GIRO DEL TRUZZONE!!!!!

                  WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

                  Commenta


                  • #39
                    Sono stato uno dei primi a farmi avanti e proporre questo benedetto VTS club! finalmente vedo dei risultati e sono entusiasta! Dove sarebbe la sede di questo raduno? Buguggiate? e dove è?

                    Se sei incerto TIENI APERTO

                    Commenta


                    • #40
                      scusate se mi intrometto. Ciao emics, tu abiti in Liguria, vero? Se è così devi fare l' Alessandria o la Mi-Ge, una volta arrivato a Milano (se scegli la Mi-Ge) prosegui per Varese, sempre in autostrada, l'ultima uscita prima di Varese è proprio Buguggiate e se non sbaglio è anche indicata come uscita per il lago di Varese. Non puoi sbagliare, una volta uscito dall'autostrada devi sempre andare dritto fino a quando arrivi ad una rotonda (di recente costruzione, si vede!) e qui giri a sinistra. Dopo pochissimo trovi sulla destra il parcheggio del supermercato dove si fa il raduno. Se c'è qualcosa di sbagliato prego chiunque di correggermi, ciao
                      ziobax

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X