Ehi, la cassetta la voglio anche io!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
III° raduno Saxo VTs
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da gabmamb
x il montaggio...............te lo monti: è una cagata!
Ho recuperato chi non ha complitato il modulo....il 26-esimo, e mi costerà una birra grazie alla sbadataggine di Mirko.
Se devo darti la cassetta per poi essere criticato come al solito......me la tengo io!!!!!!
Lascia un commento:
-
In che senso "Cose un po strane"????
Comunque concordo, bisogna andare per maggioranza, se cerchiamo di mettere d'accordo tutti non ce la caviamo più!!!!
Lascia un commento:
-
Messaggio originariamente postato da VTS
Sto aspettando delle risposte, ma i dirigenti sembra che non siano in sede, tti facco sapere appena mi rispondono!!!
Il tipo di Roma era un po' strano......ha detto cose interessanti ma poi come al solito ognuno ha le sue idee e vuole qc di diverso.....
Mettere giù una linea unica sarà un po' dura.......?!?!?
Lascia un commento:
-
Sto aspettando delle risposte, ma i dirigenti sembra che non siano in sede, tti facco sapere appena mi rispondono!!!
Lascia un commento:
-
Io da te voglio sapere come procede il discorso Citroen.......
Come sono gli accordi....i tempi....cosa vogliono loro......
Ho avuto conferma dal tizio di Roma dell'intenzione da parte della Casa a sponsorizzare i club.....
Ma credo che ci vorranno dei requisiti.........
Fammi sapere!
Lascia un commento:
-
Cavolo Gabri....Io non vedo l'ora che mi chiami il ragazzo che ha la macchina da Cadamuro!!!!
il tappo lo ho già in officina...hihihih......e in settimana FORSE faccio anche l'assetto!!!!!
Speriamo!!!
Lascia un commento:
-
x il montaggio...............te lo monti: è una cagata!
Oggi mi hanno telefonato in due: Rosario di Torino e Marco di Roma!
Grazie a Elaborare.
Ho recuperato chi non ha complitato il modulo....il 26-esimo, e mi costerà una birra grazie alla sbadataggine di Mirko.
E mercoledì incontro il tizio che sta creando il mostriciattolo nella mia zona.....anzi lo accompagno (poi metto fuori le spese al club) a ritirare la Saxo dal preparatore.
Ciaoooooooooooooo
Ultima modifica di gabmamb; 19-06-2001, 08:52.
Lascia un commento:
-
Messaggio originariamente postato da VTS
Te compreso!!!!
Comunque ho visto delle belle cosine!!!
Ho trovato il tappo a 79 K +iva, come è come prezzo????
Mercoledi mi arriva!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
dico ke...
ke se l'abbassi troppo dietro diventa + stabile in rettilineo ed alle alte velocità,ma acquista parekkio sottosterzo e nel misto...aia!
nn ho prresente la saxo di claudio cmq per fare la "bocca" alla xsara con griglia d'acciaio verniciata in tinta ho speso 200k(voleva 300 all'inizio ma era venuta male la verniciatura e l'ha rifatto)
Lascia un commento:
Lascia un commento: