Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

III° raduno Saxo VTs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da emics
    Sono stato uno dei primi a farmi avanti e proporre questo benedetto VTS club! finalmente vedo dei risultati e sono entusiasta
    ....non ricordo....

Perchè non ti sei fatto vivo quando ci siamo venuti a Levanto?

Commenta

Ca@@o!! A Levanto ci sarei venuto io se fossi stato a conoscenza!!Non scrivevo ancora sul forum e non sapevo nulla

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

Messaggio originariamente postato da gabmamb

....non ricordo....

Perchè non ti sei fatto vivo quando ci siamo venuti a Levanto?
        ciao Gabry,Emics non e' venuto quando siamo andati a Genova perche' in Liguria non ci abita,e' a fare il militare,e quel fine settimana era in licenza.a proposito Emics,vieni al nostro raduno?dai,non e' tanta la strada

per quanto riguarda il programma del 17 mi va tutto bene,tranne una cosa:la tiratina
        per la proposta di Ziobax se ne potrebbe parlare.

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Un piccolo appunto per Ziobax

Premessa: non voglio essere ne scortese ne presentuoso; prendila con filosofia!

Scusa, ma se non sbaglio il raduno del 17 è un raduno di Saxo, organizzato da alcuni miei amici ed io, o forse da te? Va bene che sei della zona e sei anche tu in grado di dare indicazioni, ma se permetti i contatti x i raduni Saxo vorremmo tenerli noi (almeno per quanto mi riguarda, se c'è qualcuno degli altri Saxo maniaci che non è daccordo si puo' dissociare da questo mio post). Sono sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento!!!
          Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
          www.saxovtsclub.it
          Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
          Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Commenta

se vengo con il mio 106 mi prendete lo stesso................e' pur sempre una vostra antenata.
            Ivan BOLOGNA
            Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
            L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Commenta

ok, scusami hai ragione. Pensavo solo di poter aiutare, ma dopotutto è una creazione vostra ed io non mi devo intromettere.
              ziobax

Commenta

X Mirko

Perfettamente d'accordo!!!

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

Messaggio originariamente postato da 106xsi
                  se vengo con il mio 106 mi prendete lo stesso................e' pur sempre una vostra antenata.
                  Ivan BOLOGNA
                  ....non so a far cosa.....
                  Non mi fraintendere: quando il club sarà defintivamente fondato lo statuto prevederà (prevede) l'ammissione di simpatizzanti/ospiti che sono coloro che non hanno i "requisiti" per essere soci, possedere una Saxo VTs, ma che, a insindacabile giudizio (del presidente) del club, possono comunque essere ammessi.
                  Tuttavia ora non ne vedo l'utilità in quanto questi raduni sono a fini propagandistici....cioè cerchiamo di farci conoscere e di raccogliere consensi e "promesse di adesioni".
                  Per cui.........

Commenta

RIPETIAMO IL CONCETTO!!!!!!

QUESTI RADUNI (PER IL MOMENTO) SONO APERTI A TUTTI I POSSESSORI DI CITROEN SAXO VTS!!!!!! PER ALTRE MACCHINE ESISTONO ALTRI CLUB ED ALTRI RADUNI!!!!!! QUINDI, SE EVITATE DI RIEMPIRCI IL PARCHEGGIO (GIA' PICCOLO PER I C@@ZI SUOI) CON AUTO CHE NON SONO SAXO CI FATE UN IMMENSO FAVORE! PENSAVO CHE "LANCIANDO" IL COMUNICATO DEL RADUNO SU QUESTO FORUM (POPOLATO A MIO AVVISO DA PERSONE INTELLIGENTI) ANDASSE TUTTO LISCIO, MA SE INCOMINCIATE COSI' (STAI TRANQUILLO 106XSI........ NON MI RIFERISCO SOLO A TE) CI COSTRINGETE A PRENDERE CONTATTI ESCUSIVAMENTE FERMANDO SAXO PER LE STRADE DELLE NOSTRE CITTA' (COSA CHE COMUNQUE STIAMO GIA' FACENDO!)
                    Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
                    www.saxovtsclub.it
                    Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
                    Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Commenta

Mirko.....:rolleyes: sei peggio di uno svedese..............ti accendi al minimo sfregamento!

Penso che il concetto sia chiaro!
                      Non ti scaldare così!
                      Ok?

Ho risposto anche nell'altra discussione: ahi dato un'occhiata?

Commenta

Sto operando...
                      X