Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivata la 307!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • è arrivata la 307!!!!

    Questa mattina, da buon Peugeottista, sono andato a veder la 307. Molto bella, ben riuscita. Mi sembra aggressiva, comoda...
    Vi consiglio, se non lo aveta ancora fatto, di andarla a vedere, merita
    Voi cosa ne pensate?
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

  • #2
    Re: è arrivata la 307!!!!

    A me non piace molto... Ora la tendenza delle case automobilistike (non condivisa da me!!) è quella di fare le makkine più alte ke larghe...capisci cosa intendo? Cercano in tutti i modi di dare più importanza all'abitabilità interna,ma secondo me fanno lavori dal gusto discutibile... Sembrano tutte tanti monovolume o furgoncini...

    Non noti una certa somiglianza con l'ultima Civic???

    My Cars... Fatti un giro!!

    Commenta


    • #3
      La nuova Civic non mi piace per niente è nata come macchina sportiva e adesso sono venuti in contro ai gusti del mercato
      La 307 non mi sembra così male, mi sembra che abbiano cercato di unire l'estetica all'abilità. In effetti è un po' troppo alta (1m1/2) è un po' tanto ma la linea nel complesso come la reputi
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #4
        La stavo guardando ora su "auto" e nel complesso non è poi così male,ma mi ha colpito una cosa:la 2.0 16V (motore della 206 GTi) in allestimento XSi,ovvero la più completa,costa 37 milioni e mezzo... Cosa te ne sembra? Non riesco a fare un paragone con altre makkine e a capire se li vale tutti o se è un prezzo elevato ... Quali dovrebbero essere le sue rivali sul mercato?

        My Cars... Fatti un giro!!

        Commenta


        • #5
          il prezzo non mi sembra tanto elevato, se pensi che ha tutto!!!
          Le rivali sono la 147 (che parte da 33 milioni col 1.6 da 105 cv ), la Golf (anchessa molto cara)
          La 307 parte da 26 milioni circa con versione base (ABS; 6 airbag...di serie) 1.4 (mi sembra un po' piccolo) per 30 milioni c'è la 1.6 16V con molti optional di serie. Mi sembra un buon prezzo di attacco rispetto alle concorrenti
          Ciao
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            Beh,allora... In effetti ha una dotazione di serie molto completa e se poi consideriamo ke il 2.0 della 147 costa 45 cucuzze!!! Però ha 150 CV...
            Invece la Golf con il 2.0 aspirato non è molto considerata,ma tra tutte le versioni si può di certo fare un paragone e come convenienza a questo punto vince sicuramente la neonata 307...

            My Cars... Fatti un giro!!

            Commenta


            • #7
              Sai cos'è il brutto? La versione più potente non è la più sportiva Anke con la 206 hanno fatto la stessa cosa...
              Proprio il contrario di come succedeva per la 205 (...io ho avuto la GTi 1.9...una bomba dentro e fuori!!!) e più recentemente con la 106...
              Ma è una tendenza un pò di tutte le case...vedi punto,golf.ecc...
              Non si differenziano dalle versioni più tranquille...
              Ultima modifica di TEDDE; 25-05-2001, 22:59.

              My Cars... Fatti un giro!!

              Commenta


              • #8
                Ho sentito dire che in futuro, uscirà probabilmente una versione più sportiva, vediamo!!! credo che avrà un buon successo. In settimana prossima andrò a provarla dal concessionario, vedremo come si comporta
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #9
                  se la pegeut nn vuole mollare tutti i successi avuti nei rally con la 306 credo propio proporrano una versione simile alla rallye della sua progenitrice,sperando nel 2000 167 cv e nn in quello della 206..un pò sottotono
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo voi è all'altezza di una Golf, 147.... il prezzo direi che è molto competitivo
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X