annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

megane 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• megane 2

Ragazzi ho appena provato la nuova megane e ne sono rimasto entusiasmato dalla linea e dalla potenza dci 120 cv .Non sono riuscito a non comperarla adesso aspettero' due mesi la consegna
    Dai sempre gas
    Peugeot 106 1.3 GR N-106 16v Gr.N- Opel Astra 2.0 Gr.A-Renault Clio W Gr.N- Renault Clio Rs Light Gr.N-S1600-Renault Megane Maxi- Subaru Impreza Wrx Gr.N- WW Lupo cup- Mitsu Evo VII-VIII Gr.N- Citroen Saxo Vts Gr.N- Citroen C2 S1600
    PROSSIMAMENTE Fiat Punto S1600 sognando la S2000

per me ai fatto bene,mi piace pure a me,quando uscira il mod.RS.....

Commenta

Sinceramente non mi piace per niente! cmq spero non sia difettata! il 1.5 Dci ha problemi sui cappelli di biella e di banco!
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Complimenti.....

ragazzi non apriamo troppi Tread sullo stesso argomento, trasferiamoci tutti su quello di Andrea!!!

Comunque la RS dovrebbe essere presentata (forse) al Salone di Parigi dell'anno prossimo quindi in ottobre, ma non uscirà prima dell'estate 2004!!!!!!
        Le mie foto

Commenta

sicuramente qta vettura e stata progettata da un ingegnere ke ibn ql momento aveva le ideeeeeeeee moltisssssimo confusisssssime
          vero!!!!!!!!

risposta:

Commenta

sicuramente qta vettura e stata progettata da un ingegnere ke in ql momento aveva le ideeeeeeeee moltisssssimo confusisssssime
            vero!!!!!!!!

risposta:

Commenta

Non mi dispiace...molto futuristica ..
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

Commenta

A me non dispiace...ma vorrei vederne una messa giù bene...
                La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ibiza2k
                  A me non dispiace...ma vorrei vederne una messa giù bene...
                  qualcuno sa se deve uscire la S.W o la 4 porte? sono curioso di sapere come ridisegnano il posteriore, mi piace molto davanti e gli interni , ma dietro cosi' cosi'...
                  ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

Commenta

Sto operando...
                  X