annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate di questi specchietti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa ne pensate di questi specchietti?

Ciao, mi rivolgo un po' a tutti, ma in particolare a Designer che č del mestiere:
    cosa ne dite di questi specchietti per la Saxo??????
    Ultima modifica di Mirko Saxomatta; 13-06-2001, 19:06.
    Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
    www.saxovtsclub.it
    Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
    Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Naaaaaaaaaaaaaaaaa non ci posso credere!!!!
    Cume cazz' hai fatto a tagliare le due calottine simmetricamente?

Commenta

Cioč....... ma sai con chi stai parlando???????
      www.saxovtsclub.it
      Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)

Commenta

Ciao Mirko.

Ciao Mirko,
        complimeti hai avuto una bella intuizione per gli specchietti, non č affatto male l'idea della rete. Finalmente hai aperto completamente il paraurto, ma non avevi detto che il carrozziere non voleva fartelo xchč diceva che c'era troppo sbattimento??, e questa piccola modifica rende ancora piů aggressivo il frontale.............io perň una cosa te la devo dire e forse te l'avevo detta suo tempo,certo non prenderla come un difetto xchč al tua Saxo č Ok, ma io la rete l'avrei fatta nera che accompagna ancora di piů i naturali contrasti tipo i fascioni, specchietti e montanti porte. Comunque ogni uno ha i suoi gusti.....a me cmq piace. Bravo MIRKO!!!

P.s: ....un piccolo consiglio!!!! leva la scritta "saxo" dalla mascherina, levandola renderesti la linea piů pulita č sobria........se noti quasi tutti i preparatori estetici eliminano qualunque scritta dalle vetture; non dico di eliminare quelle posteriori xchč altrimenti ti rimarrebbero i buchi ma quella anteriore non c'č la vedo. CIAO.

Commenta

Re: Ciao Mirko.

Messaggio originariamente postato da Designer Carrozziere
          Ciao Mirko,
          ma non avevi detto che il carrozziere non voleva fartelo xchč diceva che c'era troppo sbattimento
          Infatti non ho tagliato niente: la rete l'ho applicata io davanti a tutti le "stecchette" del paraurti!!!!!!!! Ah....... anche gli specchietti me li sono fatti da solo, senza l'ausilio di nessun carrozziere (a parte la verniciatura ovviamente!)
          www.saxovtsclub.it

Commenta

x Mirko

Sei proprio matto!!! Complimenti per le modifiche, davvero!!! E pensare che le hai fatte da solo,come direbbero a Roma.....
            gajarda sta Saxo!!

Commenta

Toglimi una curiositŕ...ma come l'hai fissata la griglia centrale? Bucando la carrozzeria o con il silicone?
              Mi sŕ che ti rubo i diritti di Copyright!!

Commenta

r

io vorrei sapere come hai fissato le retine sugli specchietti. colla a caldo??
                grazie in anticipo

Commenta

Dunque....... la rete centrale purtroppo l'ho fissata con viti nel paraurti, invece quella sugli specchietti l'ho fissata alle caotte con silicone trasparente antimuffa.
                  www.saxovtsclub.it

Commenta

So io dove hai la muffa..........

Commenta

Sto operando...
                    X