Messaggio originariamente postato da Mirko Saxomatta Ciao Simone....... dopo aver visto questa foto non mi puoi più dire che non esistono kit per la XSARA!!!!!!!
Ciao James...... ma la sig è già una sola foto. Ma se vuoi farà in modo di ridurre le dimensioni!
Messaggio originariamente postato da Mirko Saxomatta
Ciao James...... ma la sig è già una sola foto. Ma se vuoi farà in modo di ridurre le dimensioni!
e anche di parecchio pero'.... la dimensione max e' 200 pixel per 120 per adesso (fino a quando nn la modifichi) magari evita di postarla..
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
DA PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO!!!
grazie Mirko......ma io nn ho mai detto ke nn ci sono kit per la xsara...MA KE NN SI TROVANO IN ITALIA PER LA SECONDA SERIE!!ho trovato il kit "evolution" in Ch ...con cerki da 17 gommati 205/45... ma a 5800 chf!!! (7 zucche centomila + centomila -..)
cmq oramai ho intrapreso la via dell'artigianato e aspetto la 14^ mensilità...per le vacanze ...bhe! il diesel fa risparmiare un sacco di money!
Commenta