Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che bolide!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che bolide!!!!!!!!!!!

    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

  • #2
    bello.....a parte il colore da checca....ihihihihihih


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #3
      SPETTACOLO, questa si che è una modifica estetica fatta bene, ce ne è poche fatte così con cura Complimenti al padrone !!!
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

      Commenta


      • #4
        a me piace una cifra anke il colore,giuro ke kekka propio nn sono ,ma hanno montato cofano e fari della 106??
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

        Commenta


        • #5
          Se non fosse per i fendinebbia, avrei detto che è una 106!
          E allora per quanto ben realizzata, non mi piace! PAPPAPPERO!!!
          S'haddavedè lo spirito Saxo...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #6
            bella, ne ho viste parecchie della prima serie con il cofano modificato in quel modo a tagliare il fanale per farlo tipo 106. A me piace molto

            Commenta


            • #7
              Non vorrei dire una cazzata, ma questa Saxo sotto tutta quella carrozzeria 'nasconde' un 1.4 , da 75Cv, non sò fino a che punto la si possa definire 'un bolide'; comunque per quanto riguarda il lato estetico nulla da dire.
              Vi chiederete come io possa saperlo, beh vi confesso di averla vista su un Maxitung spagnolo e se non sbaglio anzi ne sono certo è proprio la stessa macchina!!!!

              Commenta


              • #8
                si aldus anche io lho vista su un sito spagnolo e dicevano che era 1.4.

                Commenta


                • #9
                  Grazie per la conferma TexVTs, forse la mia 'osservazione' non centra tanto con l'obbiettivo della discussione, ossia ammirare il lato estetico della vettura , ma 'rivendendola, mi sono chiesto se era logico andare in giro con una macchina che apparentemente sembra un missile e poi nei fatti non lo dimostra, in parole povere tanto fumo e poco arrosto!!!!Ciao.

                  Commenta


                  • #10
                    Che invidiosi!!!!!!!

                    A RAGAAAAAAAAA non siate invidiosi.............è sempre più spettacolare delle nostre anche se cammina di meno..........mooolto meno!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X