annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

citroen saxo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• citroen saxo

Guardandomi un po' in giro,con varie macchine sportive e belle,sono certo di essere arrivato al punto che la miglior macchina da guidare e da elaborare(anche se originale non fa schifo e la mitica saxo vts.Lo so pensate che sono sottol'effetto di qualche droga, ma non e' cosi,ve lo giuro!
    Tutto e'nato quando il mio amico ex proprietario di una saxo 16.vts del 1999 ha deciso di farmela provare,non sarei mai sceso se non fosse che sono entrato in riserva in un attimo!!! Oramai quella saxo non c'e' piu perche l'ha venduta,ma se non fosse per i problemi di soldi che avevo l'avrei comprata ad occhi chiusi.Facile da guidare e sempre pronta a quello che vuoi fare te,sia che tiri o che vai in giro in 5 a 60km/h
    Appena mi si presenta un occasione come quella del mio amico la compro subito,anche nuova.
    quale mi consigliate,la 14vts il 16.8v o il 16.16v ??
    La 1.4vts in che cosa differisce dal1.6 8-16v?
    http://www.gruppe-s.com
    http://www.mrb.it
    Guarda il Mostro!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Vedo che finalmente c'č qualcuno che apre gli occhi!!!!!!
    A parte gli scherzi, indubbiamente la migliore rimane il 16v, ma se non te la puoi permettere posso assicurarti che č molto divertente anche la 8v. Per quanto riguarda il 1.4 non differisce in nulla dalla 1.6 8v-16v eccetto i cavalli (solo 75) e i cerchi, che nella 1.4 non sono in lega. Il punto sta nel prezzo: ne vale la pena spendere solo 1 milione in meno della 1.6 8v? Tieni presente che se hai la 1.4 e ti stufi dei cerchi in ferro, alla fine spendi uguale alla 1.6 8v! Non so se mi sono spiegato bene.

P.S. Spero che quella nella foto non sia la Saxo del tuo amico..... altrimenti mi mangio le palle per non averla presa io!
    Ultima modifica di Mirko Saxomatta; 06-06-2001, 20:19.
    Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
    www.saxovtsclub.it
    Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
    Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Commenta

non e' quella

purtroppo non e' quella ,se no me' li sarai mangiati anche io,ma anche la tua non e male.oggi poi sono andato in citroen e ho scoperto che fanno uno sconto di 2.500.000 anche se non hai macchine da rottamare sulla 1.4 vts e 1.500.000 se compri una 1.6 8 - 16v fantastico sempre piu vicina la sento. devo fare ancora un po di straordinari ma ne vale la pena.
      la mia saxo ideale la voglio cosi come la foto che ne pensi pero' anche il modello vecchio e bellocioe come il tuo.Qua nel mio paese,c'e' l'ha una ragazza,anche carina il 1.6vts con cerchi indy da 15 " e assetto,marmitta e baffo davanti,la mia tipa ideale.Anch'io voglio una ragazza cosi non una di quelle che legge ancora cioe'

Guarda il Mostro!

Commenta

Beh..... se vuoi ti do' una scusa per conoscerla!!!!!
        Domani la fermi e gli proponi di partecipare ai nostri raduni Saxo VTs.......... cosě magari ti ci porta anche a te!!!!!! Non male come scusa per conoscere una tipa, vero?
        Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
        www.saxovtsclub.it
        Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
        Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Commenta

Ragazzi Attenti.......

Ciao Raga,
          una precisazione allora: la saxo 1.6 8V e la 1.6 16v sono perfettamente identiche cambia solo il motore mentre il 1.4 non differisce solo per i cerchi ma anche per il fatto che monta un ponte posteriore a tamburi e non a disco. Dunque se ti vuoi comprare il 1.6 8v avresti una macchina meccanicamente uguale al 16v l'unica differenza appunto č il motore ma ti garantisco che spinge e come spinge.......sopratutto se farai le modifiche che ho fatto io. CIAO!!!

Commenta

ragazza saxo

Grazie della dritta mirko mi hai messo a posto anche sentimentalmente,ti ho inviato le foto del mio attuale bolide,cioe la renault twingo,dopo ti mandero' quelle della saxo,ma devi pazientare.
            Una cosa ti volevo chiedere,come c...o faccio a mettere quelle strisce adesive parasole sopra il parabrezza senza fare una bolla??'
            C'e' un trucco o sono deficente io che ne ho gia buttate via 3 della 4 erre?
            Ti prego svelami il trucchetto!!
            Ultima modifica di twingoman; 06-06-2001, 21:09.
            Guarda il Mostro!

Commenta

AHAHAHAHAHAHHAH!!!
              L'hai chiesto a uno buono.......per metterla ha sfondato il parabrezza!!!!
              PPPPPPPPFFFFFFFFFFFFF-AHAHAHAHAHAHAHHAH!!!!!

Commenta

X Mirko

Ma che ca**o dici???
                Sulla 1.4 i cerchi sono in lega, o meglio sono un optional che puoi scegliere di montare al momento dell'acquisto con un costo di gran lunga inferiore al milione!!!!

Oltre al ponte posteriore e al motore la 1.4 diferisce dalla 1.6 8v e dalla 1.6 16v anche per i costi inferiori di bollo e assicurazione...e per me sono i due fattori che mi hanno spinto a sceglierla!!!!

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

Che fai : ti scaldi????

Commenta

Ma no....forse sono stato un po duro, ma non era mia intenzione!!!!

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

Sto operando...
                    X