Guardandomi un po' in giro,con varie macchine sportive e belle,sono certo di essere arrivato al punto che la miglior macchina da guidare e da elaborare(anche se originale non fa schifo e la mitica saxo vts.Lo so pensate che sono sottol'effetto di qualche droga, ma non e' cosi,ve lo giuro!
Tutto e'nato quando il mio amico ex proprietario di una saxo 16.vts del 1999 ha deciso di farmela provare,non sarei mai sceso se non fosse che sono entrato in riserva in un attimo!!!
Oramai quella saxo non c'e' piu perche l'ha venduta,ma se non fosse per i problemi di soldi che avevo l'avrei comprata ad occhi chiusi.Facile da guidare e sempre pronta a quello che vuoi fare te,sia che tiri o che vai in giro in 5 a 60km/h
Appena mi si presenta un occasione come quella del mio amico la compro subito,anche nuova.
quale mi consigliate,la 14vts il 16.8v o il 16.16v ??
La 1.4vts in che cosa differisce dal1.6 8-16v?

Tutto e'nato quando il mio amico ex proprietario di una saxo 16.vts del 1999 ha deciso di farmela provare,non sarei mai sceso se non fosse che sono entrato in riserva in un attimo!!!

Appena mi si presenta un occasione come quella del mio amico la compro subito,anche nuova.
quale mi consigliate,la 14vts il 16.8v o il 16.16v ??

La 1.4vts in che cosa differisce dal1.6 8-16v?

Commenta