Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumi della 206 GTi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumi della 206 GTi

    Ciao Ragazzi, vorrei sapere quanto consuma realmente la Gti, ho sentito che fa anche i 750Km con un pieno...??!!
    Eventi Creativi Spettacolari

  • #2
    eeeeee
    beati voi allora!!
    io con un pieno di v-power (42 lt) ci ho fatto 380 km!!!!!!!!!!
    vabbè che non li ho fatti esattamente piano... però cavolo! meno di 10km/L uffa.. manco fosse un 2.0 16v!!
    ciaoooooo
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

    ADDIO SUPERSOFFIO



    Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

    Commenta


    • #3
      ciao alex,volevo un parere sui miei consumi, anche perche abbiamoi quasi lo stesso motore.
      Su un percorso extra-urbano sono riuscito a fare i 12 km con un litro.
      ok buono
      Solo percorso urbano ..............................7.6 km/l!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        io ho una 206 gti...e ti posso dire che con 130mila...sono riuscito a fare 700km..in autostrada ad una media di 150km/h...invece x fare 250km...alla velocita di 200/210....mi sono mangiato 3/4 di serbatoio....era un mio piccolo esperimento...anche se ho rischiato ...la PATENTE....vabbe le leggi sono fatte x essere violate....eheheheh
        TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

        Commenta


        • #5
          Consumi

          Quindi la gti in fin dei conti se ci stai attento non ha dei consumi eccessivi...vero? per il resto sei soddistfatto della Gti?

          Il fatto è che io sono un pò combattuto tra la nuova 1.6 e la 2.0 appunto...però la 2.0 è tutt'altro mondo immagino eh?
          Eventi Creativi Spettacolari

          Commenta


          • #6
            MARTIN

            SE HAI UN PIEDE NON DICO DELICATO MA QUASI SI LO E'....IO CON 20 MILA ...CHE SONO ALLINCIRCA 9.40L...CI FACCIO 100KM SENZA CORRERE....SE INVECE OPS...IL PIEDE SCIVOLA..GIU'...ALLORA NE FACCIO POCO + DELLA META SE VA BENE


            MAH IL 1.6 CMQ SIA RIMANE SEMPRE UN 1.6...E DA QUELLO CHE HO SENTITO CAMMINA DI PIU' LA SAXO VTS

            POI FAI TU...CALCOLA CHE IL 1.6 COSTA 24MILIONI...CI AGGIUNGI ANCORA QUEI 4/5 MILIONI E HAI UN 2.0 SOTTO IL CULO

            IO PRIMA DI COMPRARLA HO GIRATO TUTTI I CONCESSIONARI FIN QUANDO NON HO TROVATO QUELLA CHE ME LA SGANCIATA A 29MILIONI.

            SI PUO DIRE CHE LO COMPRATA A SCATOLA CHIUSA XCHE LO COMPRATA L'8 SETTEMBRE 99..E L'HANNO PRESENTATA IL 18 SETTEMBRE.....MA NE SONO MOLTO SODDISFATTO
            TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

            Commenta


            • #7
              Sul serio'

              Sul serio fai con 20.000 sui 100KM?! è buono...io l'ho trovata a 27.000.000 L...

              In città come va?
              Eventi Creativi Spettacolari

              Commenta


              • #8
                27 e buona se e nuova....in citta stessa cosa se vai tranquillo non consuma tantissimo...in autostrada...se tieni una media di 140/150 vai tranquillo...ma se butti giu' l'acceleratore..allora preparati a fermarti al benzinaio
                TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

                Commenta


                • #9
                  Concordo pienamente con i consumi che avete detto (100 km con 20000 lire si fanno tranquillamente), e anche andando a "manetta" non si va sotto i 6/7 km/litro

                  Io ho fatto anche una prova di guida "economica" e cioè non superando MAI i 3000 giri (e in quinta mai oltre i 100 km/h) e con mezzo serbatoio sono riuscito a fare 420km (circa 17km/litro).

                  L'ho ripetuta per 2 volte ottenendo sempre gli stessi valori.

                  Però è un vero supplizio andare cosi piano :rolleyes: :rolleyes:

                  Commenta


                  • #10
                    quello che risparmi in benzina...lo spendi x farti una flebo...eheheheh
                    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X