annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riguardo 206 hdi tutto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riguardo 206 hdi tutto

salve, sono un nuovo iscritto, posseggo una 206 hdi , avrei voluto postare riguardo i famosi cerchi r 15.. ma noto con grande delusione che sembra impossibile montarli sul mio macinino.. appoggiandosi al nulla osta della peugeot, sighh, cmq ho chiesto anche io al concessionario dove l'ho acquistata e attendo una risposta.. caxx
    altre possibilità sarebbero la yokohama oppure l'omologazione ( spendendo 'na cifra ) alla motorizzazione... cercherò di spulciare meglio.. e se qualcuno sa qualcosa di più me lo comunichi!
    Mi crolla anche la speranza di inserire un bel intercooler dato che lo spazio nun c'é... o almeno si potrebbe montare sopra la testata.. ma non saprei se garantisce vantaggi o svantaggi.. risigghh
    Quindi, dopo aver rimappato la centralina mi informerò riguardo ad una modifica della turbina originale.. dato che ( altra rogna ) la turbina non può essere sostituita con un altro modello + spinto ( garrett, kkk) ...ora piango...
    oppure, un altra idea, sarebbe quella di montare l'inpianto di nebulizzazione d'acqua del tubo dell'aria verso il motore... sistema utilizzato nelle auto da rallye.. ciò garantirebbe maggiore affidabilità e probabilmente maggiori prestazioni, il costo non ve lo dico!!
    Per ora la centralina mi assicura 25 cv in più, con aggiunta del filtro interno oliato, 1-2 guadagnati.
    Ripeto, chi avesse informazioni aggiuntive per favore me lo comunichi..
    grazie
    CerberuS

sono anche io possessore di HDi e ho fatto la richiesta alla Yokohama per dei 195/55 15" ma niente de fare, potresti provare anche tu con 185/55 15" non si sa mai.

Commenta

ferma tutto!!! alt alt alt!! allora..ho ank'io un hdi ma xsarà coupè cmq... nn ti conviene rimappare la centralina per ultima??
      per l'iniezione d'acqua lo sconsiglierei..il common rail teme da matti l'h2o!! riski di rovinare gl'iniettori...cmq sostiruire la turbina nn credo sia impossibile ma nemmeno poi molto vantaggioso..metterne una grossa per perdere ai bassi regimi su un diesel nn mi sembra una grande idea,io sono in procinto di montare l'intercooler della 406 110 cv,poi farò la centralin,mi fermo a 120-130 cv,direi ke basta e avanzano per sverniciare parekkia concorrenza ,ciauz

ps:l'intercooler lo trovi anke alla "domorace" di Nichelino (To) ma te lo appioppano a un milione e 200 k circa..quello di serie costa la metà,ci aggiungi altre 600 mila per la centralina edil risultato è ottimo in ogni modo...senza dare nell'okkio perkè è tutto markiato di fabbrica(ovvio questo va fatto su makkine ke girano in pista,come vuole anke il nuovo regolamento del forum)
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

ok capito..

Ma sei sicuro che l'IC della 406 si adatti sulla cuginetta 206?
        cmq si.. anche io per ora mi fermo a filtro IC e centralina.. hai ragione riguardo alla perdita ai bassi regimi, me l'avevano già accennato.. l'unica soluzione é la modifica del TC originale.. secondo i propri "gusti" !
        Vi ringrazio x le risposte! ciao

Commenta

in effetti devi trovare il modo di farcelo stare,nella wrc si trov nel paraurti(basta montare quello della GT ma qui dove vivo c'è ki l'ha fatto....5milioncini spesi e nn l'ha ancora reimmatricolata)oppure puoi provaresopra il motore,aprendo una presa d'aria tipo subarone
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

azz 5 milioni!
            umm .. bhe telefono alla domo racer e chiedo i prezzi!
            oppure porto le dimensioni di quello peugeot al mio preparatore e vedo che me dice!!
            grazie okki! ciao

Commenta

Sto operando...
            X