Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA vendo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LA vendo

    Ragazzi a malincuore sono "costretto" a vendere la mia SAXò VTS

    motivazione: -il comune del mio paese mi ha dato l'autorizzazione a mettermi in proprio come TAXXISTA e quindi entro Luglio (metà) devo comprarmi una macchina adatta all'uso da TAXXI e quando non lavoro la uso io normalmente.

    Sono molto treiste a dover vendere il mio SAXOINO

    SPERO DI COMPRARMI UN BUON S.W. CHE POI LO POTRò ELABORARE

  • #2
    è un peccato doversi separare dalla propria bestiola!!!

    cmq puoi sempre optare per un 406 coupè (vedi quello di taxxi)
    penso potrebbe regalare anche quello certo scoderà di meno ma ...
    206 RuleZ!

    Commenta


    • #3
      si ma purtroppo devo prendere una vettura comoda che vada bene ai clienti...........
      clienti piu comodi= NelloArt ha più soldi

      Commenta


      • #4
        di che anno e?

        Puoi sempre fare il taxituning,ovvero porti in giro clienti tunizzati a cui piace il tuning scherzi a parte di che anno e' a quanto la vendi e sopratutto che modifche ha e i km?? il mio amico aveva il saxo vts 16v e mi ha fatto fare un giro,me ne sono innamorato,non volevo piu' scendere,e adesso anche lui causa famiglia allargata ha preso una monovolume!!
        io non avevo i soldi perche' se no la compravo io
        Ultima modifica di twingoman; 24-06-2001, 19:58.
        http://www.gruppe-s.com
        http://www.mrb.it
        Guarda il Mostro!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
        T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

        Commenta


        • #5
          ciao mi disp ke devi separarti dalla tua macchina. Mi dici una cosa: la macchina è originale? le meventuali modifiche le vendi separatamente? grazie
          La mia civic
          La mia moto by honda

          Commenta


          • #6
            NelloArt

            Mi voi far lavorare sto thread è di tutto un po' OFFTOPIC, MERCATINO, PIAZZETTA

            Dove ti sposto? mandami un messaggio privato
            Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

            Commenta


            • #7
              LO MESSA IN AUTO FRANCESI xkè LA MIA EX UYTO ERA FRANCESE

              Commenta


              • #8
                ti conisglio la passat 130 tdi highline variant è una bomba è arrivata a mio padre da un paio di giorni se vuoi saperne di piu' vai a vedere il post che ho fatto in auto tedesche

                Commenta


                • #9
                  Mi dispiace per la tua 'doverosa' scelta di separarti dalla tua Saxo, ma a volte bisogna fare delle scelte non sempre felici.

                  Anch'io uso la mia Saxo per lavorare(non sono taxxista), ma non sò per quanto perchè la benzina continua a salire e i consumi si fanno sentire.
                  E' la sola passione per la Saxo che mi 'blocca', altrimenti se dovessi guardare il portafoglio avrei già da tempo passato al diesel come hanno fatto tutti i miei colleghi...
                  Ciao Aldus.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X