annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clione con il mal di testa.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Clione con il mal di testa.....

Vi prego possessori di Clio 1.8 e Willy...... aiutatemi!!!

Da un po di tempo, quando accendo il motore, avverto uno strano ticchettio proveniente dalla testa (alberi a camme) che svanisce con il salire della temperatura del motore! Questo strano "fenomeno" si verifica soltanto a motore freddo!
    Per caso a qualcuno di voi č capitata la medesima cosa???
    Mi potreste anche dire che olio usate

Ringrazzio anticipatamente la buonanima che mi rispondera.... Ciao

Perche non vieni in questo post : http://www.elaborare.org/forum/vbull...hp?threadid=31
    qui si sono riuniti tutti i cliomanni I e II serie qui ci sara qualcuno che ti potra aiutare ti aspettiamo

Commenta

Carissimo Cliomane, si tratta delle punterie idrauliche che sono scariche!! ank'io ho avuto lo stesso problema!!
      L'ho risolto, sai come, cambiando l'olio!!
      Usavo il SELENIA 10w 40, adesso ho il migliore SHELL Elix Ultra 5w 40!! Capisci, quello SHELL entra in circolo, lubrificando giŕ a basse temperature, eliminando il "TICCHETTIO"!! Cmq niente di preoccupante, nessun guasto, io con l'olio ho risolto!!
      Che Clio hai??
      Io ho una 1.8 16v del '92 con 65.000km!!
      Filtro sportivo della SPARCO nel cassone originale!!
      Sedili da pista della SPARCO mod. RACE!!(favolosi)
      volante sportivo, pomello, etc...
      in futuro terminale e centrale della CTSS con eliminazione Kat e candele della SPLITFIRE!!
      Io AMO il CLIONE!!! Mi da soddisfazioni immense, e tu, che mi dici???
      Ciao ciao!!
      ...ah le macchine...ah le femmine...ma che c...o, le femmine, vero!?!?!

Commenta

Ciao Clione! Ti ringrazzio molto x il tuo consiglio... non ti immagini nemmeno che peso enorme mi hai levato dallo stomaco!
        Domani vado immediatamente a comprarmi 5Kg di Elf Competition 5W40 e dopo vediamo..... Fino ad adesso mettevo il 10W40 e probabilmente sara proprio l'olio a causarmi quel fastidioso problema
        Anch'io ho una 1.8 16V, bianca del '92. con filtro K&N nella scatola originale, finale Remus, barra duomi Sparco regolabile, anteriore -4 cm con molle Eibach, posteriore -5cm tramite ritaratura barra a torsione (x fortuna)... all'interno ho soltanto le pedaliere della Sparco e il pomello del cambio!
        Ti ringrazzio ancora una volta e spero di contracambiarti il favore! Ciao!

Commenta

cmq puň darsi pure che siano da regolare le punterie!!!
          ora non so se il 16v ce l'ha autoregolanti, cmq anche a me facevano un rumore del caiser... registrate le punterie, č sparito tutto!!
          ciaooooooo
          Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
          Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
          S2000.... WIN
          INTEGRA.... WIN

Commenta

Rimedio definitivo? ...

... Iperlubrificazione ... ed ogni inconveniente ... scivola via.

Ciao, toni
            Prevenire č meglio che ... curare!

Commenta

Per adesso aspettero i 10000K con il 10W40 e poi lo cambio con il 5W40.... speriamo che non ci siano ulteriori spese!
              Grazzie cmq.... ciao!

Commenta

Sto operando...
              X