annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che mi dite della 206CC 2000

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che mi dite della 206CC 2000

Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate della 206cc con motore 2000 da 138cv e se qualcuno l'ha provata "al limite"
    Com'è l'assetto? E' nervoso e basta come dice quattroruote, oppure nervoso e divertente come dice Evo?
    Sono molto interessato a questa macchinetta, ma non ho avuto la possibilità di provarla "come si deve"

Ciao io ho potuto provare una 206 2000 su una bella stradina tutta curve(per la gioia del proprietario....).Di assetto è nervosetta, ma parecchio divertente, il motore mi ha un po' deluso, non perchè i cavalli sono pochi, anzi, ma la risposta la preferisco più rabbiosa. E' bella, ben rifinita e bella di linea fosse solo più cattiva!!
    eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

Commenta

Un mio amico ha la 206 GT.......con assetto eibach-bilstein....veramente straordinario....

....come cattiveria penso che la GT,con quei paraurti che si ritrova,ne abbia da vendere !!!!

Commenta

Gran macchina ma per quel prezzo farei un pensierina a una gt!!!!!!!!
        @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

Peugeot 206 Club -Numero 13

Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
        ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
        ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
        [mad]

Commenta

Che è quasi uguale alla Gti come comportamento su strada, cambia un pò la ripartizione dei pesi: quando la vettura è chiusa, il peso rimane un pò più sbilanciato in avanti, inoltre i sedili posteriori sono in posizione più avanzata rispetto alla Gti, ed è quindi comprensibile che sia in pò più reattiva con un retrotreno così scarico, ma non come dicono su alcune riviste....... inizio un pò a pensare che alcuni collaudatori si siano abituati un pò troppo a tutti questi marchingegni che controllano la stabilità e tolgono il piacere di guida (opinione personale ovviamente).
          Quando è aperta invece la vettura è un pò più bilanciata e non trovo alcuna differenza con la GTI.
          Già con una prova della 306 Gti dicevano che era nervosa e inguidabile a certe velocità , ebbene , nel 98 ho tenuto una 306 Rallye per circa 8 mesi e non ho mai trovato una vettura che con un assetto di serie affrontasse le curve in sicurezza e velocita come la 306, nemmeno la mitica clio williams mantenendo l'assetto di serie......

Commenta

Anch'io l'ho provata e l'opinione di riviste tipo "Quattroruote" mi sembra eccessiva ( addirittuta sembra quasi che ad ogni curva ci sia il rischio di un testacoda ); io come prima macchina ho avuto la 205 1,9 GTI ( sono stato un vero p**la a venderla ) che era giusto un pelo più reattiva della 206 ( e dal punto di vista della guidabilità/prestazioni superiore in ogni aspetto alla 206 ), ma per farla "partire" bisognava proprio farlo apposta ( leggi frenare in curva ) o entrare in curva a velocità assurde e togliere il piede dal gas, ho chiesto anche ad un collaudatore peugeot il quale mi ha risposto che la 206 lascia sicuramente più margine di recupero rispetto alla 205
            SUV: Stupid Useless Vehicle

Commenta

sono d'accordissimo con blackpower troppi marchingegni che controllano la stabilità..........basta ...........vogliamo la guida pura!!!!!!!!!!!!
              @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

Peugeot 206 Club -Numero 13

Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
              ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
              ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
              [mad]

Commenta

Concordo con voi: Via i marchingegni che aiutano a guidare!!!!!
                eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

Commenta

Sto operando...
                X