Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto audio 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• impianto audio 206

Allora raga io non ho un impianto della mad pero ho notato la grande morbidezza dei pannelli che mi vibrano sui bassi quando alzo troppo il volume, ho messo 2 ciare da 160 davanti 2 tweeter Infinity e 2 Jbl ovoidali dietro a tre vie da 250 Watt, non ho messo l'ampli ed in genere l'autoradio si sente bene anche se avolte i pannelli dietro li sento vibrare, soprattutto in movimento dell'auto, forse chissa vibrazioni+vibrazioni, boh.
    Comunque leggendo nel sito ho letto di qualcuno che aveva lavorato sui pannelli proprio per questo problema.
    Ora la domanda e' chiara, si puo' togliere la vibrazione? Con un amli si puo' risolvere?
    Esperti ditemi voi!!!!
    Ciao

Re: impianto audio 206

Messaggio originariamente postato da eods
    Allora raga io non ho un impianto della mad pero ho notato la grande morbidezza dei pannelli che mi vibrano sui bassi quando alzo troppo il volume, ho messo 2 ciare da 160 davanti 2 tweeter Infinity e 2 Jbl ovoidali dietro a tre vie da 250 Watt, non ho messo l'ampli ed in genere l'autoradio si sente bene anche se avolte i pannelli dietro li sento vibrare, soprattutto in movimento dell'auto, forse chissa vibrazioni+vibrazioni, boh.
    Comunque leggendo nel sito ho letto di qualcuno che aveva lavorato sui pannelli proprio per questo problema.
    Ora la domanda e' chiara, si puo' togliere la vibrazione? Con un amli si puo' risolvere?
    Esperti ditemi voi!!!!
    Ciao
    premetto che non sono un esperto.

Io ho messo delle gomme, tipo quelle x le carene delle moto, non vibra +, chiccol lo ha sentito e sono fiero di questa scoperta.
    [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
    Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
    Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
    Rally Sport Club membro N° 117
    CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

206

Grazie allora provero' anche io ad isolarlo un po' di piu' o quantomeno a cercare di fermare le vibrazioni

Ciao

Commenta

Sto operando...
      X