annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati prova potenza Saxo16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Saxo 16

Azzz! Il 30 è lunedì, io sto ancora sotto botta
    Ti prometto che farò di tutto per esserci.....in caso che io non ci sia troverai cmq gli altri "Ragazzi dell'Obelisco".

Commenta

x blitz

Io arrivo domenica, se per te è meglio. Lunedi ci sono le prove di Elaborare, devo essere all'autodromo alle 8.30.

Commenta

Per Saxo16:
        Ciao!!Hai risolto il problema al tappo del radiatore che avevi domenica?

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

Non ancora. Il tappo non è quello originale e tiene una pressione nettamente inferiore (circa la meta). Venerdi monto gli ammortizzatori della Koni e cambio il tappo.
          Ti farò sapere gli sviluppi.
          Ciao RAF

Commenta

Fammi sapere anche come ti trovi poi con gli ammo Koni (gli Sport, vero?) Se non sbaglio i Koni Sport li monta anche Ste sulla sua, e lui dice che si trova benissimo!!Fammi sapere Raf

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

Se non sbaglio Ste monta i Bilstein.
              I koni che ho preso sono il modello Sport. Li regolo al 50%, se sono troppo duri dopo il test a Vallelunga li ammorbidisco un pò.

Commenta

Hai ragione, mi sono confuso:rolleyes: , monta i Bilstein

Commenta

ciao ragazzi ho avuto dei problemi col pc.... ora sono di nuovo quà
                  mettili i koni poi fammi sapere come ti sembrano

Commenta

In che senso "al 50%"???

Commenta

Ragazzi, montaggio Koni effettuato: ora la macchina è pronta per la prova di Vallelunga.
                      Mi attendevo una grossa perdita di confort, invece assolutamente no: quando vai piano assorbono le irregolarità del manto stradale benissimo, quando forzi la macchina risulta più piatta e stabile, soprattutto sulle curve in rapida successione.

Commenta

Sto operando...
                      X