annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati prova potenza Saxo16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Tex Vts

Io domenica arrivo a Vallelunga, lunedi alle 8.30 iniziano i test di Elaborare.
    Se hai voglia di farti un giro da quelle parti dammi uno squillo:

cell 329 7431974

Ciao RAF

Commenta

purtroppo ho degli impegni....... Comunque poi fammi sapere i risultati che ci tengo dicci tutto tutto

Commenta

Ciao Tex bentornato!
        Nel tempo che sei mancato dal forum non è che la tua Vts è stata abbbusata in qualcos'altro?

X Saxo 16: Purtroppo Lunedì non ci sono...maledetto servizio! Ora ti faccio uno squillo!

Commenta

grazie blitz, bè direi che dopodomani abbuso col car hifi

Commenta

Messaggio originariamente postato da saxo16
            Ragazzi, montaggio Koni effettuato: ora la macchina è pronta per la prova di Vallelunga.
            Mi attendevo una grossa perdita di confort, invece assolutamente no: quando vai piano assorbono le irregolarità del manto stradale benissimo, quando forzi la macchina risulta più piatta e stabile, soprattutto sulle curve in rapida successione.
            ... e sulle rotonde no??????????

Commenta

x saxo16

ciao come è andata???:

Commenta

x Tex Vts

Ciao Tex mi dispiace che non sei potuto venire!!!
                Ho appena aperto una nuova discussione, dagli un 'occhiata.

Ti anticipo una cosa: Eibach+Koni Sport sono sempre una garanzia!!!
                Le tue impressioni sono state confermate anche da piloti professionisti!!!

Commenta

ciao Raf,allora ti trovi bene con i Koni?
                  ma davvero non hai perso in comfort?i miei Bilstein non assorbono un c@zzo,ad ogni minima asperita' del manto sradale sono dolori

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

ti capisco saxo16 te l'avevo detto......... in curva fa paura e non perde molto in comfort

Commenta

x STE VTS

Ciao Ste, la prima cosa che mi ha impressionato è stato proprio il confort. C'e' da dire che la scelta delle tarature non è stata esasperata, il mio preparatore poichè avevo i pneumatici induriti dalla vecchiaia ha preferito tenerli al minimo dietro e dargli un giro solo davanti. Già così la macchina risulta molto piatta e decisamente più performante.
                      La prossima volta che ci troviamo ci facciamo un giretto insieme così ti fai un'idea.

Ciao RAF

Commenta

Sto operando...
                      X