Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati prova potenza Saxo16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risultati prova potenza Saxo16

    Ciao come avevo promesso a diversi appassionati, vi invio i risultati del banco prova dopo l'elaborazione della mia Saxo VTS 16v.

    Potenza 148 cv a 6824 giri

    Coppia 16,9 kgm a 5394 giri

    La macchina è stata rullata alle tre del pomeriggio in una giornata molto calda (temperatura aria aspirata 26 gradi), secondo il mio preparatore in condizioni migliori le cifre potrebbero essere arrotondate.

  • #2
    complimenti per i risultati ottenuti.
    Raf qualche sera ti va di uscire e prenderci una birra insieme?ciao fammi sapere

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • #3
      uaooooooo
      complimentiiiiiiiiiii
      se li legge Avoletta si strappa gli ultimi capelli rimasti!!!
      hai già elencato le modifiche da qualche parte per caso??
      ciaoooooooo
      Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

      ADDIO SUPERSOFFIO



      Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
      Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
      S2000.... WIN
      INTEGRA.... WIN

      Commenta


      • #4
        già... spara anzi ri-spara le modifiche che non le ricordo manco io

        Commenta


        • #5
          scheda modifiche

          Modifiche eseguite

          - scarico completo Supersprint (collettori+diretto+terminale)

          - filtro aspirazione dinamica Sprint Filter Supercompetition

          - alberi a camme Colombo e Bariani

          - lavorazione testa (flussi+leggero aumento compressione)

          - guarnizione testa Spesso Racing

          - candele Ngk (un grado termico in meno)

          - centralina su banco rulli

          - antiattrito (non chiedetemi quale, lo ha messo il mio preparatore)

          Ora ho appena modificato la presa d'aria originale e l'ho collegata al dinamico ma questa modifica non rientra nella rullata.

          Se vi interessa il grafico prima o dopo la centralina ve lo posso inviare via mail (è troppo voluminoso per inviarlo tramita il forum).

          Commenta


          • #6
            x alex

            Scusa, chi è questo "Avoletta", sono curioso, cosa ha combinato?

            Commenta


            • #7
              x STE VTS

              Volentieri, mi devo vedere al più presto con Gabriele per andare a prendere dei Koni in un posto che lui conosce.
              Una di queste sere organizziamo sicuramente, magari vengo su io al lago, visto che sicuramente il posto è più bello di quello in cui vivo io.

              Commenta


              • #8
                Avoletta è un membro degli obelisco boys
                anche lui ha una saxo16v leggermente taroccata e quando è andato a vallelunga per rullare la car so saltati fuori solo 126CV!!!
                eppure io ci sono stato sul'"Avokart" e sping molto di + di una vts originale!!! bohhhhh
                il mistero dei banchi a rulli!!!
                Ciaooooooo

                p.s. calcola che lui tira le marce a 8000g
                Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                ADDIO SUPERSOFFIO



                Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                S2000.... WIN
                INTEGRA.... WIN

                Commenta


                • #9
                  Re: x STE VTS

                  Messaggio originariamente postato da saxo16
                  Volentieri, mi devo vedere al più presto con Gabriele per andare a prendere dei Koni in un posto che lui conosce.
                  Una di queste sere organizziamo sicuramente, magari vengo su io al lago, visto che sicuramente il posto è più bello di quello in cui vivo io.
                  come vuoi.ti mando una mail con il mio numero di cell,cosi' quando vuoi ci incontriamo.ciao

                  LA VIPERETTA

                  la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                  PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    x alex GTI

                    126 cv non sono poi così male se le modifiche sono leggere.
                    Il fatto di tirare le marce a 8.000 giri non è detto che sia produttivo se hai le camme originali (anzi probabilmente i tempi migliorano se cambi verso i 7.500).
                    Con le Colombo e Bariani l'allungo è notevole e hai ancora molta coppia da sfruttare oltre i 7.000 (comunque io al massimo cambio a 7.700-7.800).

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X