- per Cocco ... volendo ho un amico allo sfascio che ha una R5 GT TURBO modello BLUE SPORT intera ... quindi ... dimmi che ti serve e vedo che prezzo mi fŕ ... ... !!!
- per Gabber ... ancora un mese ?!? ... ... nun te passa un caxxo fratč ... 'a da fŕ la bottaaaaaaaaaaaa ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da patata74it - per Cocco ... volendo ho un amico allo sfascio che ha una R5 GT TURBO modello BLUE SPORT intera ... quindi ... dimmi che ti serve e vedo che prezzo mi fŕ ... ... !!!
- per Gabber ... ancora un mese ?!? ... ... nun te passa un caxxo fratč ... 'a da fŕ la bottaaaaaaaaaaaa ... ... !!!
mmmmmmmmm bene bene... senti un po cosa vuole x la tuBBina.... i semi-assi e i vetri grassie..
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Messaggio originariamente postato da patata74it - per Cocco ... volendo ho un amico allo sfascio che ha una R5 GT TURBO modello BLUE SPORT intera ... quindi ... dimmi che ti serve e vedo che prezzo mi fŕ ... ... !!!
e che c posso fare????
nn vogliono farmi sconti...mi tocca farlo tutto fino in ultima sto servizio civile....:rolleyes: :rolleyes:
ve beh che in questi giorni nn sto facendo davvero un cazzo...
sapete dirmi quante renault 5 maxi turbo sono state prodotte?? grassieeee
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta