sono molto contento che vi siete divertiti....ma d'altra parte non poteva andare diversamente!!
e poi vedo che avete tenuto alto il nome della losanga!!
manga....a me hai bassi ha guadagnato una cifra con centra e collettori...
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Ragazzi ke figura di MEEEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA .
Era la mia prima partenza in circuito e morale: sgommatona iniziale, grattatona nel 1^-2^ e giro di Imola emozionante e divertentissimo con controsterzi e pendoli il tutto mentre seguivo Cliors ke faceva il matto
Bella raga, la prox vengo prima e parto dopo, me la volgio gustare tutta.
Raga questo post lo scrivo per kiedere scusa a tutti quanti per esser andato via e nn avervi salutato (ho salutato solo quel matto di Taxxi per un pelo) mi è dispiaciuto un sacco , ma la mia donna era esausta e la sera prima nn è stata bene, nn ho voluto forzarla.
Cmq la prox nn mankerò e farò melgio nella prova .
Messaggio originariamente postato da Patrizio Raga questo post lo scrivo per kiedere scusa a tutti quanti per esser andato via e nn avervi salutato (ho salutato solo quel matto di Taxxi per un pelo) mi è dispiaciuto un sacco , ma la mia donna era esausta e la sera prima nn è stata bene, nn ho voluto forzarla.
Cmq la prox nn mankerò e farò melgio nella prova .
Ciao
pat non devi scusarti ! il tuo bigliettino
di "commiato" e' stato molto "sentito"
Credimi, mi ha toccato molto !
e poi ci sara' sicuramente "una prossima volta".
ciao ! sei un grande !
Messaggio originariamente postato da cliors pat non devi scusarti ! il tuo bigliettino
di "commiato" e' stato molto "sentito"
Credimi, mi ha toccato molto !
e poi ci sara' sicuramente "una prossima volta".
ciao ! sei un grande !
EXTREME la tua Cliuz essendo una F2 è Euro 3 ed ha una sond alambda prima e una dopo il cat, quindi per il centrale e terminal SS vai tranquillo.
Per ki fosse interessato la Clio RS Turbo ke abbiamo visto, da quanto dikiarato dal proprietario, gira ad una pres di 0.8/0.9 (quindi assoluto è 1.8/1.9) nn ha apertoil motore ma ha solo messo una guarnizione di testa più spessa, niente di più, a parte la centra il filtro ed altre menate varie ke si porta dietro una elaborazione del genere.
Personalmentepenso ke nn sia un buona preparazione (avevo il 5 gtt prima della rs), a qualla pres. e senza gli accorgimenti giusti (ke a lui mancano) l'affidabilità a lungo andare và a farsi friggere.
Per darvi un'idea il 5 ha come rapp. di compr. 7, ora nn vorrei sbagliarmi ma la clio ha un rdc di 10 opoco più, e con la sola guarnizione di testa nn si può decomprimere tanto senza ke qualke altro componente (vedi bronzine fasce supporti banco..) nn ne risenta. L'unica auto turbo ad avere un rdc da aspirato è la Lancer Evo dalla VI evoluzione in poi, pe ril resto i turbo sono molto decompressi.
Ripeto sono solo mie considerazioni, il turbo è bello ma dev'esser fatto bene altrimenti si spendo solo soldi inutili per un motore da 10000 km o poco più!
Commenta