annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conviene?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• conviene?

ciao ragazzi,scusate se rompo ma vorrei solo un piccolo consiglio da qualche intenditore prima di fare un passo falso,allora:

una clio williams 2000cc,del 94 con 100.000 km in perfetto stato e con un scarico della momo e ' un buon affare per 4.000€!?

ringrazio tutti gia da ora
    my Cars
    Renault Clio Williams 2.0 (155cv)
    Fiat 500 sporting 1.1 (60cv)
    Toyota MR2 1.8 my 02 (140cv)
    Audi TT 225 quattro (225cv)
    Bmw Z3 2.2 (170cv)

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°48

up
    my Cars
    Bmw Z3 2.2 (170cv)

Commenta

................................secondo me,devi provarla o farla vedere a qualche meccanico per vedere se č tutto apposto!!!!!!!!!!!o provala te per sentire se c'č qualche strano rumore e per capire che cosa č!!!!!!!se non te la fŕ provare o non te la fŕ vedere da qualche meccanico...............c'č sotto qualcosa!!!!!!!
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

cambridge....vai direttamente nella discussione delle 1.8 16v e willy!
        cmq se ti piace la willy e la macchina č a posto io ti consiglio di prendertela....č un mezzo con cui ti puoi togliere parecchie soddisfazioni!
        se sei appassionato della guida nel misto penso che sia una delle migliori macchine che puoi trovare!insomma...con la willy hai in mano il mito!
        preparati a dei consumi abbastanza elevati sia di olio che di benza!
        controlla bene che nn sia incidentata,guarda sul telaio se vedi saldature strane....controlla bene il cambio e quando č in temperatura tirala!
        io adesso ho preso la RS ma ero molto indeciso perchč anke a me piaceva la willy!
        io ne avevo trovata una del '95 con 70k km ed č la macchina di uno dei miei migliori amici e mi faceva un prezzo buono...ma cmq di molto superiore a quanto la vai a pagare te!!quindi se č tutta a posto io nn esiterei a prenderla!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Messaggio originariamente postato da lupin III
          cambridge....vai direttamente nella discussione delle 1.8 16v e willy!
          cmq se ti piace la willy e la macchina č a posto io ti consiglio di prendertela....č un mezzo con cui ti puoi togliere parecchie soddisfazioni!
          se sei appassionato della guida nel misto penso che sia una delle migliori macchine che puoi trovare!insomma...con la willy hai in mano il mito!
          preparati a dei consumi abbastanza elevati sia di olio che di benza!
          controlla bene che nn sia incidentata,guarda sul telaio se vedi saldature strane....controlla bene il cambio e quando č in temperatura tirala!
          io adesso ho preso la RS ma ero molto indeciso perchč anke a me piaceva la willy!
          io ne avevo trovata una del '95 con 70k km ed č la macchina di uno dei miei migliori amici e mi faceva un prezzo buono...ma cmq di molto superiore a quanto la vai a pagare te!!quindi se č tutta a posto io nn esiterei a prenderla!

pensavo intendessi questo forum
          my Cars
          Bmw Z3 2.2 (170cv)

Commenta

si beh anke quŕ ti rispondono...perň senza aprire una nuova discussione intendevo che potevi postare la tua domanda direttamente nella discussione delle clio 1.8 e willy....
            cmq no problem!
            facci sapere poi se concludi l'affare!!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
            X