annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 206 206 206 206 206.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

RoBo...
    come cambiata la tua macchina con il filtro a pennello (pannello)
    e il rumore
    io sono tentato di metterci un CDA sul mio GTI ma nn so se riesco a farlo passare in caso di controlli quindi sono un po besiato (dove abito io si lamento quando cambi le gomme che ti ha dato la casa xk fruste )
    secondo te fare un impiantino a doppia centralina una rilassata (faccio una vaccata di chilometri al mese) e una extra-cavalli che ne dici (il tutto con centralina (2) filtro aria (o pannello o CDA) e regolatore della pompa della benza)
    dici ke fattibile senza troppe noie?
    206 RuleZ!

Commenta

se posso permettermi, ti consiglio un bel filtro a pannello della K&N cos sei prima di tutto tranquillo con la legge costa circa 80.000 contro + di 300.000 si, le prestazioni sicuramente non saranno le stesse, ma da un filtro, quanto ci vuoi tirare fuori
      quello della centralina con 2 posizioni (economico/sportivo) non mi sembra affatto male, anzi!!!. Non mi dispiacerebbe affatto consumare poco o tanto a seconda della situazione, sai per caso quanto costerebbe?
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

mi trovo molto bene con il pannello,soprattutto se non c'e aria calda...ma giornate con temperature primaverili...sempre meglio del conico che lo tolto dalla disperazione...non camminava + hai bassi....il cda..volevo installarlo..ma costa un po troppo ...

la centralina doppia...puo' andare bene se la tua auto la usate in tanti(madre padre)....poi credo che costi abbastanza....se invece la usi solo tu...io farei la rimappatura...e poi ti regoli tu quando buttare giu' il pedale o tenere su il piede
        TsR - Turin street Racer - Socio N 228 - Direttivo

Commenta

ma con un filtro che guadagno posso avere su un 1.4 originale?????
          @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

Peugeot 206 Club -Numero 13

Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
          ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
          ..se poi per ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
          [mad]

Commenta

Cerchi GTI???

Ma come hai fatto a farti mettere i cerchi da 16" del GTI? Non sono omologati per il tuo modello!

Commenta

scusa Teo non ho capito la domanda
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

i cerchi sono il modello ouragan cio quelli che monta la gti ma di 14"!!!

la domanda con un filtro e tutto il resto della meccanica originale cosa ci guadagno???

[mad]

Commenta

poco qualcosina, un pochino pi di "sprint" ma niente di che
                  Se proprio voui mettere un filtro sportivo, mettilo a pannello della K&N e sei sicuro che almeno non ti entri della M costa sulle 70/80.000 e ti dura quasi per sempre
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

tu pensi sia la scelta migliore .............. quelli tipo biconico che ne pensi???????????

[mad]

Commenta

per esperienza personale e di altri 206isti, lascerei perdere il conico perderesti tanto ai bassi per guadagnare poco agli alti
                      dai retta a me, monta un filtro a pannello, il nostro airbox non affatto male bello generoso
                      al max puoi mettere un CDA, ma per sfruttarlo e per evitare casini devi rimappare la centralina
                      vai su uno a pannello K&N e sei tranquillo, ottieni un erogazione regolare (non ti aspettare molto, anzi )
                      Ciao
                      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                      X