Assai difficile decidere... due gran makkine!
Credo pero' che arriverŕ un giorno (lontano) che la williams varrŕ qualcosa in + della sorella RS. Essendo piu' prestigiosa la willy sarŕ piu' ricercata. O almeno questo č ciň che penso
Voto williams
la RS č solo motore.....cavalli e basta!
Tutto il resto č williams!!!!
Estetica....telaio......fascino.....vittorie.....blasone......emozioni......insomma č una delle ultime vetture da corsa.....che č stata data in pasto a noi appassionati.......fa parte della stirpe dei deltona, dei coswy....ecc
Certo chi c'ha ventanni nn sa' di cosa parlo..........purtroppo.......x per lui ma gli altri sono certo che mi capiranno!
Non č la classica vetturetta motorizzata con un propulsore sportivo........nn me ne vogliano i possessori della RS ....ma purtroppo č cosi........la cliona dall'ultimo dei bulloni č stata concepita per le corse....... poi ......forse stara' anche dietro.....e dico forse.......ma provate a mettere vicino una williams e una RS .......capirete da soli di cosa parlo!
che la willy sia mitica non c'č dubbio....che abbia un gran telaio č vero...
perň la RS non č solo motore!
l'RS ha un gran telaio e sa regalare emozioni quanto una williams...
l'erogazione dell'RS č altrettanto cattiva!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
premetto che nn volevo offendere nessuno....davvero....
ma secondo me č cosi........
pensate l' F4R-370 sotto il cofano della Williams........vi dico solo questo!
Messaggio originariamente postato da Clio16 premetto che nn volevo offendere nessuno....davvero....
ma secondo me č cosi........
pensate l' F4R-370 sotto il cofano della Williams........vi dico solo questo!
...č l'unica cosa che puo' invidiare la williams.....per quanto concerne la dotazione di serie.........
anche perche se si lascia spazio **all'inventiva** non ha bisogno nemmeno di quello!
Commenta