annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Williams Vs Clio RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III

(........)
      e poi che cosa centra quello che dice Ragnotti....
      non basarti su commenti di altri.
      Altri????
      Ma tu lo sai chi è Jean Ragnotti??????

(.........)
      va beh...sulla willy non tocchi ne scarico ne aspirazione...e allora cosa tocchi?
      perchè se incominciamo a parlare di camme o altre cose l'RS neanke col binocolo riesci a vederla.
      Be.....t'assicuro che la clio williams ha un sistema d'aspirazione ben dimensionato.....al limite puoi fare qualche piccola modifica per ottimizzare il flusso d'aria.....ma il box originale non si tocca...........
      per lo scarico.....che dirti i collettori sono uno spettacolo......gia' di suo.....
      per il discorso *binocolo*....mi viene da ridere........cmq sono carini sti discorsi.......mi ricorda i tempi del *mio è piu lungo del tuo*........hi hi hi h
      cmq ok ragazzi..........va bene cosi........

Commenta

• ma scusa...ma la tua clio l'hai presa perchè piace a te o perchè piace a Ragnotti?
        sinceramente stimo Ragnotti per il grande personaggio che è,ma le esperienze preferisco provarle sulla mia pelle.

ma scusa....chi è che ha iniziato a dire che la willy con due modifiche spacca in due l'RS?
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Ahhh. passa il tempo cambiano i 3d ,ma la disputa è ancora accesa............se posso dire la mia escudendo le preparazioni gara per me la Wiliams ha una sportività più marcata rispetto alla Rs sicuramente per questione di periodo per questione che quell'auto è stata fatta per sostituire la 16V che forse aveva un motore non troppo accondiscendente non per potenza massima ,ma per utilizzo ecc. fatto stà che come ingrdienti le auto un pò più datate e più spartane di quelle di oggi sicuramente avevano una sportività ed un comportamento in fondo più corsaiolo di quelle di oggi.....tutte più comfortevoli abs clima spie che sostituiscono gli strumenti air-bag peso barre anti intrusione ecc. optional destinato all'epoca solo sulle berline........solo i motori e l'evoluzione tecnica ha fatto un grosso balzo in avanti per fortuna

Commenta

• sono io il primo a dire che la williams ha più fascino.
            e anke a vederla è più cattiva.
            e poi ti siedi a bordo e hai una strumentazione da favola!
            di lati positivi la williams ne ha un'infinità e sono io il primo a dirlo,dato che cmq è sempre stata un mito per me.

il mio discorso è puramente di tipo dinamico...
            la RS è cattiva,tiene bene la strada quanto una willy,e ha più motore.
            e nonostante qualke optional in più il peso delle due vetture in questione non è molto differente.

e ricordiamoci che c'è anke la RS light...senza alcun optional.

Commenta

• ciao lupinIII!!

sei in ferie???

anchio

mamma cosa ti sei perso a Imolo ho conosciuto Pampurio e il Pampurios Curcus

cera una Clio uilliams Turbo e anche una clio RS Turbo cn 220cv e passa...

oltre a un sacco di auto con una cifra di CV

io ho guidato una RS fase 1 e ho una clio 1.8 16v

va bhe di motore NON CE STORIA e i dati parlano chiaro! ho notato uno sterzo piu' diretto e preciso sull RS ma una tenuta "apparentemente" minore un po piu' soft ma è una sensazione!

il discorso di anto' è giusto in parte è vero che le auto di una volta erano DURE E PURE ma ci sono oggi auto come l' RS la MG ZR che cmq offrono soddisfazioni maggiori
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• ciao gabry!
                mi è spiaciuto molto non venire...ma le tasche purtroppo piangono...

ci credo che la senti soft....abituato ai tuoi koni tarati a palla!!!

Commenta

• no non avevo ancora l' asstto! l' ho provata ancor prima che prendessi la clio16v

poi magari è solo un impressione
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• luppen spero che il 12 ottobre ti fai vedere a monza sennò ti scasso!!!

voglio conoscerti!!!
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• dai per il 12 cercherò di esserci.

la mia RS rispetto alla willy del mio socio,è un pò più morbida.
                      però la williams non ha un assetto di serie,per cui un paragone "alla pari" non l'ho mai fatto.

Commenta

Sto operando...
                      X