annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Williams Vs Clio RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
    io ho 21.000 km........e per ora l'unico problema che ho avuto sono i supporti motore e il centrale intasato.......e basta.....
    E' vero, mi hanno parlato anche dei supporti........
    E che sarebbero sti supporti, cioè che succede?:rolleyes:

Commenta

• la fase 1 aveva questo problema........io ho la fase 2.......e si spaccano lo stesso......dopo 21.000 km si son spaccati 3 volte.....

sono i supporti del motore......che lo tengono su......niente di chè.....però se superi un certo tipo di giri......la macchina vivra tutta.....perchè il motore ruota e non è fissato......domani la porto a far vedere.....anto è in garanzia......però per colpa loro a monza non ho potuto sparare
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
        E' vero, mi hanno parlato anche dei supporti........
        E che sarebbero sti supporti, cioè che succede?:rolleyes:
        uhm.....supporti....la maledizione delle clio sportive
        Bunta Tofu Shop Delivery Boy
        Bye Bye Willino
        "Using no way as way,
        Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• non c'è nenanche da chiedrlo! CLIO WILLIAMS!!!! ... la willy è anni luce superiore alla clio RS .. e lo dicono tutti compresa la renault!! quindi fate un po voi!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
          Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
            uhm.....supporti....la maledizione delle clio sportive
            Mi sa la maledizione di parecchie Renault: ne erano afflitte sia la R21 che l' Espace che avevo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
            RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
              Mi sa la maledizione di parecchie Renault: ne erano afflitte sia la R21 che l' Espace che avevo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
              se è per questo anche la mia clio 1.2 lo aveva ... cmq le renault a differenza delle altre case hanno i supporti molto flessibili e facendo staccate e magari cambiate veloci si deteriorano velocemente .. io sulla mia vecchia clio 1.2 feci fare una piccola modifica su i supporti per renderli un po più duri in modo da rendere il cambio meno ballerino!

Commenta

la fase 1 aveva questo problema........io ho la fase 2.......e si spaccano lo stesso......dopo 21.000 km si son spaccati 3 volte.....

sono i supporti del motore......che lo tengono su......niente di chè.....però se superi un certo tipo di giri......la macchina vivra tutta.....perchè il motore ruota e non è fissato......domani la porto a far vedere.....anto è in garanzia......però per colpa loro a monza non ho potuto sparare
                Orca trota allora è tutto vero quello che mi hanno detto.:rolleyes:

Cavolo ne ha di difetti allora.............

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
                  Orca trota allora è tutto vero quello che mi hanno detto.:rolleyes:

Cavolo ne ha di difetti allora.............
                  e avoglia te ... se ti devo dare un consiglio .. prenditi la willy è un motore che da tante soddisfazionie!

Commenta

la fase 1 aveva questo problema........io ho la fase 2.......e si spaccano lo stesso......dopo 21.000 km si son spaccati 3 volte.....

il guaio non sono le vibrazioni.....il problema è se si utilizza l'auto con i supporti "pericolanti" il cambio lavora male e si rischia di fare il danno...
                    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                    Bye Bye Willino
                    "Using no way as way,
                    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• gli unici 2 difetti che ho riscontrato io....sono solo i supporti ed il centrale intasato......e basta.......il motore è perfetto.....assetto pure ecc.......
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio
                      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

Sto operando...
                      X