Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 XS 1.6 arrivata: domanda sul rodaggio!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206 XS 1.6 arrivata: domanda sul rodaggio!!

    Ciao,

    ieri ho riturato questo splendore di macchina, praticamente i passanti l'hanno consumata con gli occhi, splendida veramente, ovviamente alluminio met e spoiler

    Per la musica un bel sinto lettore JVC KD-LH70R

    Alla mia domanda relativa al rodaggio il mecca mi ha detto che il rodaggio con queste macchine non serve, al limite nei primi 200 km non tirare le marcie, vi risulta ?

    Grazie Peugeot sono emozzionatissimo

  • #2
    Mi avevano detto anche a me una cosa del genere appena ritirata, x scaramanzia cmq ho aspettato i primi 2000 km x tirarla.
    Fidarsi è bene non fidarsi è meglio

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da 206Hdi
      Mi avevano detto anche a me una cosa del genere appena ritirata, x scaramanzia cmq ho aspettato i primi 2000 km x tirarla.
      Fidarsi è bene non fidarsi è meglio
      Ma 2000 o 200 ?

      2000 per la prima tirata sono troppi!!

      Commenta


      • #4
        2000 non succede mica niente eh

        Commenta


        • #5
          Io ho fatto 1000Km perfetti senza superare i 4000giri dopodiche l'ho tirata un paio di volte e l'ho messa sul banco....Grrr 103Cv 147Nm

          Commenta


          • #6
            In efeftti pure io ci vado con i piedi di piombo, i 200 km di rodaggio non mi convincono

            Per ora ne ho fatti 320, al max 3500 giri

            Ma è giusto rilevare al banco 103 cv ? I 110 sono al'albero ?

            Ciao

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Sengir
              Io ho fatto 1000Km perfetti senza superare i 4000giri dopodiche l'ho tirata un paio di volte e l'ho messa sul banco....Grrr 103Cv 147Nm
              è già buono dài, di fabbrica dovrebbero essere 90

              Cmq devo metterci anche la mia sui rulli x vedere i cavalli effettivi, mi sa che sono un pò + di 90.
              Di quanto sgarra il contakilometri in media? Xchè sab scorso mi segnava i 195 a 4600 giri

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da 206Hdi
                è già buono dài, di fabbrica dovrebbero essere 90

                Cmq devo metterci anche la mia sui rulli x vedere i cavalli effettivi, mi sa che sono un pò + di 90.
                Di quanto sgarra il contakilometri in media? Xchè sab scorso mi segnava i 195 a 4600 giri
                Di fabbrica dovrebbero essere 90 ?

                Ma se l'XS 1600 16 v è data per 110!!! Forse ti confondi con la tua

                Commenta


                • #9
                  Quella di un mio amico ke abita vicino casa mia..ce l'ha da gennaio..Nera molto bella..a parte quei cerki ridicoli ke fanno sembrare le 195/55 delle 175..ma ke caxxo di canale hanno sti caxxo di cerki?? bruttissimi...

                  va be... cmq x i primi 1000km nn l'ha mai tirata sopra i 4.000-4.500
                  dopodike' ogni tanto iniziava a tirarla anke fino a 6.000 e a 5.000 sentivi ke cambiava la spinta...

                  ORA dopo averla portata dal mecca x il primo tagliando dopo i 2.000km..questa spinta ke cambia nn si sente +...non e' ke gli avranno ritardato la fase...be sta di fatto ke viaggia abbastanza...ma i 200km/h di tak ancora non gli ha raggiunti..mi sa ke e' lui ke nn e' in grado

                  cmq...ora ha 6.500 km ....e non ha avuto mai nessun problema..
                  ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
                  Skandal Racing Team
                  Nati nel 1982 Socio n°69
                  LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
                  >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
                  ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

                  Commenta


                  • #10
                    90cv li ha la 1.6 8V, la 16V ha 110cv dichiarati. Il preparatore che me l'ha provata mi ha detto che dopo cosi pochi Km il motore non è ancora al massimo.Ora ne ha 11000,fra un po riprovo al banco ma con qualche mod...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X