annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per i possesori di 306

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per i possesori di 306

Volevo kiedere ai possesori di 306 e a ki lo sa una info:

oggi ho visto due 306 blu che avevano delle strisce style Viper... volevo sapere se era una edizione limitata (anke di un po' di tempo fa) oppure una creazioine dei proprietari

nesusno ne sŕ mniente???
    mi piacerebbe sapewre di ke modello si tratta

Commenta

ciao, penso proprio che le strisce siano state messe dai proprietari!! Come stavano?bene? La serie limitata (bellissima) č la 306 LE MANS colore amaranto e con una targhetta visibile vicino alle ruote anteriori e posteriormente accanto alla scritta 306. Questa serie limitata č stata fatta sulla 2° serie della 306 (quella prima del rallye e del gti a 6 marce). Se vuoi qualche altra notizia sono disponibile (anche perchč ce l'ha un mio amico). ciao
      ziobax

Commenta

Esisteva di recente un' altra serie speciale che era disponibile su versioni 3 porte diesel aspirato e benzina 1.4 : si chiamava 306 Champions e avevano delle "Griffe" nella zona del tappo benzina da entrambi i lati e sulle portiere. Insieme alla Rallye e alla Le mans erano le uniche 306 importate in Italia con adesivi e stilizzazioni particolari.
        All'estero ci sono molte serie speciali che in Italia non si conoscono.

Commenta

grazie 1000 per le inforamazioni
          se becco il proprietari gli chiedo delle informazioni sulla sua macchina

Commenta

Sto operando...
          X