Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 con restyling in arrivo.... ma il nero??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206 con restyling in arrivo.... ma il nero??

    Ciao a tutti....
    fra una 20ina di giorni arriverà la mia piccolina....
    una 206 XS 1.6 .... il conce mi ha detto che mi arriverà già quella col restyling... cioè con i paraurti in tinta... la retina anteriore... e il contakm a sfondo bianco tipo GTI....

    embè.. il conce mi ha fatto presente che con il nuovo restyling.. il colore nero onice è stato sostituito dal nero ossidiana... in quanto molto più resistente...

    io la volevo nera a tutti i costi.. e l'ho presa nera ossidiana...

    ma è un bel nero??
    sapete com'è dal vivo? credo che sia quello della 307...
    ma sembra proprio un bel nero pieno o assomiglia più a un grigio metallizzato scurissimissimo?
    spero di non aver fatto un immensa cazzata...
    ma d'altronde io la volevo nera...

  • #2
    CIOE' ESCE CON LA RETE DAVANTI???????

    invece di quell'ammasso di plastica che mi fa proprio schifo solo che a doverlo sostituire con la rete devi smontare anche il cruscotto tra un po'.............

    la vendo e ricompro anch'io il restyling! E anche nero! Alla faccia di quel giorno che mi e' venuto in mente di prenderla grigio islanda!

    Commenta


    • #3
      mah non so che gran rete sia eh...

      secondo me è una pattonissima rete a nido d'ape di plasticona nera.....

      Commenta


      • #4
        vedremo, magari e' meglio di quella di adesso (e ci vorrebbe molto poco....)

        Commenta


        • #5
          A me la 1600 XS 16v è arrivata da una decina di giorni, tutto in tinta e con il fondo degli strumenti bianco, stupendo!!

          Non ho capito cosa intendi per retina ? Oggi guardo la macchina negli occhi e vedo

          Commenta


          • #6
            ho visto oggi un CC in concessionaria versione restyling.... non male tutto in tinta, si, la retina a nido d'ape non e' il massimo ma forse e' meglio della griglia vecchia....... era perdipiu' nera ed e' un bel nero...... ha anche il leoncino dietro come la RC, sopra al fascione dove ci sono le luci targa......(questo anche sulle versioni non cabrio)

            anche la maniglia x aprire il cassettino mi sembra diversa, cromata con la serratura........

            dimenticavo, anche i fari dietro son diversi, metti quelli stile lexus, con i vari settori interni rotondi, pero' sempre col vetro rosso a righe come quello vecchio.... si son sbattuti un po' a modificare qualcosina...........

            Commenta


            • #7
              raga ma di ke restyling parlate???? Io sapevo ke tra un po' esce la 206 restyling con fari anteriori più aggressivi e alcune plastike diverse all'interno, ma roba da poco, cmq non se ne palava prima della fine dell'estate (mi sembra )

              nn ho mai sentito di nessun restyling o equipaggiamenti diversi...

              ma sicuramente mi sbaglio se dite ke è così

              strano xò nn l'ho visto su nessuna rivista

              ciao ciao
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #8
                Anche io non ne sapevo niente...... l'ha vista solo gia' in concessionaria tra quelle in vendita....

                Commenta


                • #9
                  Ma scusa in ke cosa consiste di preciso questo resltling?
                  Fascione paraurti in tinta;
                  griglia diversa sul paraurti

                  e poi?

                  probabilmente + ke un restyling è un optional ke hanno messo da poco... per le versioni + sportive dato ke di solito ki prende da XS in su il fascione lo fa sempre in tinta carrozzeria !!! almeno penso

                  ciao ciao
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #10
                    beh non è vero.... ne girano di xs e gti coi fascioni non in tinta.....


                    allora, per quel che ne so io il restyling, riguardo all'XS consiste in:

                    -tutti i fascioni in tinta carrozzeria
                    -griglia anteriore a nido d'ape
                    -simbolo del leoncino sul posteriore e pezzo sopra la targa in tinta carrozzeria
                    -sfondo della strumentazione bianco
                    -nero onice sostituito dal nero ossidiana

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X