annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ventola singola o doppia sul 106 Rallye 16v ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ventola singola o doppia sul 106 Rallye 16v ?

Mi sono chiesto se possibile anticipare l'entrata in funzione della ventola di raffreddamento del 106 rallye 16v oppure conviene intallare la seconda supplementare ?

In questi giorni in cui la temperatura si alzata, ho notato che l'acqua rimane leggermente sopra la met della tacchetta dell'indicatore quando sono nel traffico (da qualche parte ho letto che la ventola parte a 93 o 97 ora non mi ricordo bene).

Eventualmente la seconda ventola dove possibile reperirla ?

Ciao!! ma guarda ti diro io ho una ventola sola e nn ho mai avuto problemi con le temperature!!! al massimo ti consiglio di mettere un'interuttore x farla partire quando vuoi!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un p qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Re: Ventola singola o doppia sul 106 Rallye 16v ?

Messaggio originariamente postato da LASER
      Mi sono chiesto se possibile anticipare l'entrata in funzione della ventola di raffreddamento del 106 rallye 16v oppure conviene intallare la seconda supplementare ?
      si pu fare

Zovert lo ha fatto..........con un termoregolatore e un rel .tarandolo di 2 gradi pi basso

io invece ho solo il pulsantino per accenderla

Commenta

Re: Re: Ventola singola o doppia sul 106 Rallye 16v ?

Messaggio originariamente postato da crackman
        si pu fare

Zovert lo ha fatto..........con un termoregolatore e un rel .tarandolo di 2 gradi pi basso

io invece ho solo il pulsantino per accenderla
        Confermo... e vorrei anche sapere come ha fatto Zovert...

X Laser: ma sei di Genova? Di dove?
        L'auto pi ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

X Lucadani

Anche io sono de Pegi !!!!!!!

Ma il mondo davvero piccolo (zona P.zza Lido)

Commenta

Quindi voi avete messo il termoregolatore tarato diversamente non la seconda ventola aggiuntiva vero ?

Commenta

x Lucadani

Lavoro alla Superba, se sei di Multedo la conosci sicuramente, magari ci siamo anche gi visti (la tua car mi sembra di averla gi vista in giro).

Ti ricordo se non lo sai gi che Domenica 18 Maggio a Pr c' il raduno di macchine tunizzate indetto dallo ZTC io ci vado sicuramente !

Commenta

Sto operando...
              X