annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

106 1.4 8v VS. Saxo 1.6 8v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 106 1.4 8v VS. Saxo 1.6 8v

Ciao ragazzi!

Vorrei dei pareri... secondo voi se qualcuno (tipo me ) volesse comprare una 106 o Saxo NUOVA:rolleyes: escludendo il 1.6 16valvole, su cosa sarebbe meglio buttarsi anke in vista di una PROBABILISSIMA FUTURA ELABORAZIONE

ognuna delle due ha pregi e difetti, ad esempio la Saxo 1.6 8v nn ha i cerki in lega di serie( ) e la 106 ce li ha (da 14:rolleyes: ) ma nn ha i freni a disco dietro...

cmq secondo voi su quale dovrei buttarmi?

Grassie mille

rispondete numerosi!!!
    32
    106 1.4 8v Sport
    25.00%
    8
    Saxo 1.6 8v VTs
    75.00%
    24
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Ciao fra 1.4 e 1.6 prendi la scazzò!!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

io ho la 106 1.4 Sport.............con alcune modifiche arrivi anche a 130 CV............ma ti consiglio CMQ la Saxo 1.6 8V se costa quasi uguale

Commenta

il mio meccanico ha un 106 1.4 da 138 cv per adesso....però mi sa che c'è da spendere troppo....
        io prenderei la saxo solo perchè è un 1.6 poi il per il resto dipende dai tuoi gusti...

Commenta

come mai esculdi il 16V?se ti spaventano i consumi ti sbagli alla grande....10 al litro li fai tranquillo andando normale e sparando ogni tanto (parlo di consumo urbano),certo il venerdi' sera magari scendi a 8 al litro...pero' vuoi mettere....
          cmq io ho provato personalmente un saxo 8 v vecchia serie,be' ai bassi è una prepotenza,certo agli alti non è il 16V pero' cmq è una bella bestiolina!

Commenta

Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
            il mio meccanico ha un 106 1.4 da 138 cv per adesso....però mi sa che c'è da spendere troppo....
            e che gli ha fatto ???? ti informi per favore

Commenta

Ciao ragassi!

cakkio 5 a 0 x la Saxo x ora eh? Dunque... sono ottime macchine... x ora il 1.6 16v lo escludo x i seguenti motivi
              - inanzitutto è sia 106 sia Saxo, quindi andrei solo in base all'estetica
              - 2000 euretti in + all'acquisto:rolleyes:
              - consumi più elevati
              - bollo
              - gira troppo in alto...

x la parte prezzo consumi bollo lo so ke nn sono per niente alti per quello che può dare quel piccolo missile... xò contando ke studio e lavoro part-time (e dovrò studiare x un'altra manciata d'anni:rolleyes: ) anke se 10km/l guidando allegri sono un risultato più ke soddisfacente... nn credo proprio di potermelo permettere...:rolleyes: o magari me lo posso permettere ma poi mi sveno...

cmq a parte queste cose ho preso in considerazione l'8v xkè preferisco la guida piena di curve piuttosto ke lunghe tirate quindi pensavo ke un motore più cattivo ai bassi fosse l'ideale, contando poi i vantaggi economici... alla fine (correggetemi se sbaglio) anke se con 5 cavalli in meno, il motore del Saxo 1.6 8v nn è mica quello della famosa rallye 8v???

sono già andato in pug a fare un preventivo di 106 sport e senza optional la si può portare a casa con 9500 euro circa....

in citroen nn sono ancora andato per il preventivo cmq di listino è a 10200 euro (ovvio ke poi scenderà ) ma nn ha di serie cerki in lega da 15 ke vanno presi a parte...

boh sono un po' indeciso...

alla fine le differenze sono minime

voi me lo consigliate l'8v se mi piace di più la guida divertente ke le tirate?

grassie a tutti

ciao ciao

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

ho votato saxo perchè: ha più cavalli, mi piace di più esteticamente e poi non vedo bene il paragone con il 106 1.4

Piuttosto era meglio paragonarlo al 106 8v che ora non fanno più!
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                  ho votato saxo perchè: ha più cavalli, mi piace di più esteticamente e poi non vedo bene il paragone con il 106 1.4

Piuttosto era meglio paragonarlo al 106 8v che ora non fanno più!
                  forse nn hai letto attentamente il primo post... siccome dovrei prenderla nuova... e nuova la 106 1.6 8v nn c'è +... allora ho fatto il paragone con il 1.4, nn è un sondaggio su qual'è la migliore, ma su quale mi consigliate come prezzo, equipaggiamenti, costi etc...

cmq grazie x aver votato!

Commenta

Messaggio originariamente postato da calabressio
                    forse nn hai letto attentamente il primo post... siccome dovrei prenderla nuova... e nuova la 106 1.6 8v nn c'è +... allora ho fatto il paragone con il 1.4, nn è un sondaggio su qual'è la migliore, ma su quale mi consigliate come prezzo, equipaggiamenti, costi etc...

cmq grazie x aver votato!
                    Ah scusa ho letto dopo che ho risposto Cmq saxo
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

Commenta

Sto operando...
                    X