Qualcuno ha info/foto di questa, presunta, nuova versione della 206 che la Peugeot ha intenzione di produrre per celebrare le vittorie nei rally.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
206 180cv
Comprimi
X
-
A essere sincero non ne ho mai sentito parlare!!!!!!!!!@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
Peugeot 206 Club -Numero 13
Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente.. [mad]
-
cosa
non ne ho sentito parlare da nessuno
Vediamo se Roby ci illumina
Commenta
-
personalmente io leggo praticamente tutti i giornali di auto ma di 206 da 180cv nemmeno l'ombra!!!!!!!!!@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
Commenta
-
A quanto pare è una notizia uscita su una rivista poco tempo fà, di ufficiale non c'è nulla, però si parlava di una motorizzazione con questi cavalli per la 307, già da un anno a questa parte.
E' possibile dato che stà per uscire un nuovo 2.0 GDI (common rail benzina) per la 406, una nuova famiglia di motori da cui si potrà disporre di diverse potenze, con una notevole riduzione dei consumi, grazie al common rail.
Potrebbe equipaggiare la 206 per ringiovanire un pochettino la GTI o Rallye come tradizione Peugeot, inoltre non bisogna dimenticare la rivalità che c'è sempre stata tra la Renault e la Peugeot per quanto riguarda le sportive, quindi è moooolto probabile.Sempre voci davano per scontato una presentazione di questa versione (probabile Rallye 6 marce) al salone di Francoforte, prima di equipaggiare una 307 GTI.
Speriamo che sia vera questa notizia, non potrà sicuramente mancare alla mia collezzione un felino così inca@@ato.
Commenta
-
wow non vedo l'ora di vederla!!!!!!@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
Commenta
-
ma qualcuno sa in cosa cambiera tipo nell'estetica?????????@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
Commenta
Commenta