annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dream Car... Peugeot Feline.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dream Car... Peugeot Feline.

RAGAZZI CHE SPETTACOLO.... Ieri stavo vedendo Nuvolari (una frequenza trasmessa via satellite per chi non lo sapesse) e ho visto un GIOIELLO progettato dalla Peugeot.

La Feline. Non e' una macchina... e' il sogno di molti di noi !

LA linea e' CATTIVISSIMA... e come tutte le Concept Car e' ipertecnologica. Vi dico solo alcune cose.

La macchina e' un "copue' cabrio" con un tetto interamente trasparente (leggi vista a 360° ) e isolato termicamente (in pratica anche se il sole picchia come un addannato voi non sentite caldo !) ... la tecnologia usata e' la stessa che viene utilizzata per la "bolla" di pilotaggio dell'aereo caccia Francese Rafale. utilizzando questa tecnologia si ha un duplice vantaggio.. primo, come detto si elimina il problema del calore... secondo questo tipo di "vetro" e' idrorepellente e quindi la macchina non e' dotata di spazzole tergicristallo perche'...... non ne ha bisogno !!!! (esiste cmq un "roll bar" che protegge i passeggeri).

E se fosse una bella giornata ? semplcie si preme un tasto e la macchina diventa una cabrio.... la parte posteriore del tettuccio scivola in un vano e svanice.... cosi' in pochissimi secondi ci si trova all'aria aperta. Volendo si possono far sparire anche gli sportelli (tipo la Z1 della Bmw)... gia' perche' questi scivolano in avanti dentro la carrozzeria. Risutato... una macchina veramente "aperta" !

Inutile dire che anche gli interni sono altamente tecnologici....

ah dimenticavo ha un motore di 3 litri che permettono al "micetto" di passare da 0-100 in 6 secondi !

Una sua foto ? ok.... eccola !

Allora.... che ve ne pare !!!!!!!!!

snafuz Lollo
    VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

HO visto anche io quel filmato (forse č la 5° volta) č veramnte unabella macchina.

P.s.
    Onestamente cosa pensi di Nuvolari C. io molte volte prenderei il televisore e lo scaraventerei fuori dalla finestra, poi ci penso su e giro solo canale (almeno fino a quando finiscono le varie siglettine) e nella speranza di non vedere uno dei soliti servizi........
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

non male

Commenta

Veramente stupenda!
        I love it when a plan comes together

Commenta

...davvero una bella vettura... ormai e' un po che girano le sue foto.... ma sara' mai prodotta???
          S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
          THE REAL TERROR OF EBAY
          -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
          member of www.tigratuning.it
          Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
          Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
          GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

.... ma č vecchissima... non č la bat-mobile?

....a parte gli scherzi... niente male, ma la storia del tetto trasprente ma che non fa passare il calore (per irraggiamento) mi lascia un po' perplesso... :rolleyes:
            barchetta furetta

Commenta

miaaaaaaaaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
              ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

Molto carina... ma mi sembra un po troppo lunga e stretta!

Eccovi un paio di foto che ho scattato a Ginevra...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

noooo!!!le portiere a scomparsa, che sballo!!cmq č veramente troppo bella!
                  ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

Con un sacco di ritardo rispondo al tuo mex (sono stato molto tempo fuori e non avevo il portatile con me.... furbo eh.... me lo sono scordato a casa !!! )

P.s.
                    Onestamente cosa pensi di Nuvolari C. io molte volte prenderei il televisore e lo scaraventerei fuori dalla finestra, poi ci penso su e giro solo canale (almeno fino a quando finiscono le varie siglettine) e nella speranza di non vedere uno dei soliti servizi........ [/B][/QUOTE]

Mamma mia..... insopportabili.... con quella musichetta poi..... non li reggo... poi per fortuna inizia un nuovo servizio e si salvano..
                    bye

lollo
                    VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

Commenta

Sto operando...
                    X