Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze motore Vts 16v e 206 xs 1600 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenze motore Vts 16v e 206 xs 1600 16v

    Chi saprebbe dirmi di preciso le differenze tra il motore della saxo vts 16v e la 206 1600 16v?La differenza di potenza di 8/10cv è imputabile solo al diverso profilo degli alberi a camme?Il motore della saxo lo conosco bene,sembrerà strano ma quello della 206 xs 1.6 16v non l'ho visto....Ciao
    THE PASSION WILL NEVER END...
    ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
    R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

  • #2
    La differenza pricipale credo si dovuta al fatto che la 206 è
    un'euro 4 mentre il saxo al massimo arriva al 3.
    Cmq il 206 ha il catalizzatore nei collettori di scarico, mentre nel
    saxo è messo nel centrale!
    Poi avrà una diversa mappatura e forse i camme diversi come
    hai affermato!
    Chi va piano, rallenta anche te .........
    Digli di smettere !!!

    "Il Tempo mi darà ragione......"

    Powered By Monne

    Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

    Commenta


    • #3
      Re: Differenze motore Vts 16v e 206 xs 1600 16v

      Messaggio originariamente postato da Marckus
      Chi saprebbe dirmi di preciso le differenze tra il motore della saxo vts 16v e la 206 1600 16v?La differenza di potenza di 8/10cv è imputabile solo al diverso profilo degli alberi a camme?Il motore della saxo lo conosco bene,sembrerà strano ma quello della 206 xs 1.6 16v non l'ho visto....Ciao
      io sapevo che principalmente fossero diverse le camme..
      e le camme sono TUTTO (beh non proprio tutto ovviamente.. e' per dire ) in un motore

      Commenta


      • #4
        eheheheheheh allora dalla 206 alla Vts o 106 rallye cambiano collettori di scarico e aspirazione ke fanno pena x via dei bassi consumi ed emissioni!!!! le cammes nn centrano e poi ha pistoni piu performanti in origine la 206!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Pampurio
          eheheheheheh allora dalla 206 alla Vts o 106 rallye cambiano collettori di scarico e aspirazione ke fanno pena x via dei bassi consumi ed emissioni!!!! le cammes nn centrano e poi ha pistoni piu performanti in origine la 206!!!
          Praticamente stai dicendo che migliorando collettori di aspirazione e scarico il 206 va di più?
          Non importa se vinci di un centimetro o un chilometro... l'importante è Vincere!
          Puoi scegliere la birra che vuoi.... purchè sia una corona.
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 62
          Cerco alettone Peugeot 206... preferibilmente CHD o Cadamuro!
          Se avete qualcosa contattatemi qui

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da DanBalck206
            Praticamente stai dicendo che migliorando collettori di aspirazione e scarico il 206 va di più?
            cosi mi ha detto propio ieri il mio mago preparatore!!!! e mi ha fatto vedere i 2 pistoni!!!! ne ha fatta 1 di 206xs grA xò i coll di asp rimangono quelli!!! quindi piu o meno vanno uguali!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • #7
              mmmmhhh, buono a sapersi...
              Non importa se vinci di un centimetro o un chilometro... l'importante è Vincere!
              Puoi scegliere la birra che vuoi.... purchè sia una corona.
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 62
              Cerco alettone Peugeot 206... preferibilmente CHD o Cadamuro!
              Se avete qualcosa contattatemi qui

              Commenta


              • #8
                quando ero andato in conce Peugeot ad informarmi per l'acquisto della 206 XS 1.6 16v e avevo chiesto il perchè del depotenziamento di 10cv rispetto alla 106 con stesso motore, mi era stato risposto che avevano rimappato la centralina per contenere i consumi! ma adesso sentendo la risposta di Pampurio, sinceramente credo di più a lui!
                Coltivo dove tutti han detto che non cresce un c*zz*

                Commenta


                • #9
                  MEGLIO IL 106 E IL SAXO

                  Commenta


                  • #10
                    io ho provato in pista con un 206 1.6 16v,l'ho staccato veramente di parecchio non pensavo...pero' dentro è spettacolare nulla da dire

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X