annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault TWINGO JET

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Renault TWINGO JET

Quello che vedete in questa pagina senz'altro qualcosa di strabiliante! Ci che si vede dalle foto seguenti infatti, non pare proprio un fotomontaggio, ma un lavoro eseguito ottimamente...

Su questa povera Twingo infatti stata installata una turbina a reazione di derivazione aereonautica! Non so che dire.. Si parla infatti di una ipotetica potenza di 1500 cavalli che portano la vettura a 100 km/h in meno di 4 secondi!!!

Non c' niente da dire, anche se credo che quest'auto possa percorrere strade o circuiti solo in rettilineo...a meno che non riusciate ad accelerare con la mano destra e sterzare con la sinistra!

P.S.: magari pensate anche a chi vi sta dietro! Di certo non avrete inseguitori!!!

Motore Turbina a reazione.
    Potenza Circa 1500 cavalli
    Prestazioni Da 0 a 100 Km/h in meno di 4 sec.
    Prezzo ???

Che ne pensate?
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Re: Renault TWINGO JET

digilander.libero.it/mattg81/racingcars/twingo_03.jpg[/IMG]

da questa foto si possono vedere chiaramente le manette della turbina,tutti i vari strumenti per il controllo dei gas di scarico,machmetro e altimetro poi si pu notere in alto a destra la leva dei flap e ancora nella consol centrale l'interruttore per il carrello retrattile nn ho visto le ali per questo giocattolino:rolleyes: che te le devi costruire da solo?????TWINGO IN SCATTOLA DI MONTAGGIO........ LO SAPEVATE??SAPEVATELO SU RIEDUCHESCIONAL CHANEL
    Ultima modifica di oscar16v; 21-05-2003, 18:36.
    member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

Commenta

Re: Renault TWINGO JET

Messaggio originariamente postato da CELE VTS
      Motore Turbina a reazione.
      Potenza Circa 1500 cavalli
      Prestazioni Da 0 a 100 Km/h in meno di 4 sec.
      Prezzo ???

Che ne pensate?
      1500cv e 4 secondi nello 0-100? mah... nello 0-200 magari! o nei 200 mt, di sicuro non hanno tenuto l'anteriore ma o posteriore o integrale...quindi per fargli fare i 4 "bastavano" 400 cv visto il peso...
      Con 1500 dovrebbe alzare i tombini quando parte!!!!!!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Re: Re: Renault TWINGO JET

Messaggio originariamente postato da FarkasGT
        1500cv e 4 secondi nello 0-100? mah... nello 0-200 magari! o nei 200 mt, di sicuro non hanno tenuto l'anteriore ma o posteriore o integrale...quindi per fargli fare i 4 "bastavano" 400 cv visto il peso...
        Con 1500 dovrebbe alzare i tombini quando parte!!!!!!
        in effetti hai ragione
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

Commenta

se ha la turbina di un aereo non ha la trazione sulle ruote.
          sto dicendo una cazzata?
          le turbine danno la spinta agli aerei coi gas che buttano fuori e non so proprio come si potrebbe fare a sfruttarli per far girare le ruote di una macchina. come mettere un razzo nel bagagliaio di una macchina.
          hanno fatto anche un dragster con la turbina di un aereo ma non va pi forte dei top fuel a nitrometano con motore "tradizionale".
          io avrei scelto un'altra macchina per fare questo trapianto,magari una volvo sw che nel bagagliaio ci sta anche un jambo.
          comunque fa sempre piacere vedere una cosa di questo tipo
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

ke c'entra? anke gli elicotteri han su le turbine.. ma mika vengono spinti!
            ZATZY RACING

Commenta

dato che nella foto dietro c' un aereo ho pensato che il principio di funzionamento fosse lo stesso.e comunque io stesso ho messo in dubbio ci che ho detto.
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

l'aereo penso l'abbiano messo cos x bellezza... x fare scenario alle foto
                ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra
                  ke c'entra? anke gli elicotteri han su le turbine.. ma mika vengono spinti!
                  CHE CIENTRAAAAAA L'ELICOTTERO???adottaun altro tipo di turbine,primo! secondo proprio come dice klynbus,nn potr mai fruttare la turbina per far girare le ruote,a meno che nn si adotti un meccanismo a dir poco enorme da montare sulla twingo(vedi elicottero con tutti i suoi giroscopi e menate varie!)e comunque l'aereo stato messo apposta dietro per fare un paragone tra i due mezzi
                  member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

Commenta

ke diversa vero... x i giroscopi..ke c'entrano ? mikadeve volare!

i trattori da tractor pulling usano turbine d elicotteri.. e la trazione logicamente l'hanno sulle ruote post...
                    ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                    X