annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova clio v6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuova clio v6

è uscita la nuova clio v6 con i suoi 255 cv ottima quasi in tutto, ma ne vale la pena con i suoi 40mila euro o meglio peugeot 206 rc?

come fai a paragonare il clio 3000v6 con la 206rc anche se costa il doppio mi indebiterei per prendere il 3000v6!!!!
    member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

Commenta

ciao oscar.... la penso proprio come te come fai a paragonare la cliov6(macchina eccezionale)con la peugeot 206 rc.....

Commenta

Re: nuova clio v6

Messaggio originariamente postato da m3 gt
        è uscita la nuova clio v6 con i suoi 255 cv ottima quasi in tutto, ma ne vale la pena con i suoi 40mila euro o meglio peugeot 206 rc?

paragone paradossale !

Commenta

Re: Re: nuova clio v6

Messaggio originariamente postato da cliors

paragone paradossale !
          Già.... infatti la 206 RC può essere paragonata, come fascia di prezzo e di prestazioni, alla Clio RS 2.0, mentre la Clio V6 non ha praticamente rivali nella categoria. Oppure bisogna forzarne alcuni, tipo la Golf R32, ma non calza a pennello neppure quella...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Re: Re: Re: nuova clio v6

Messaggio originariamente postato da lucadani
            Già.... infatti la 206 RC può essere paragonata, come fascia di prezzo e di prestazioni, alla Clio RS 2.0, mentre la Clio V6 non ha praticamente rivali nella categoria. Oppure bisogna forzarne alcuni, tipo la Golf R32, ma non calza a pennello neppure quella...
            Esattamente.... la 206RC è da confrontare con la clio RS... la clio V6 è tutto un'altro pianeta e soprattutto un'altra categoria.
            Sinceramente se potessi me la comprerei subito la clio V6!!!
            Troppo bella.... paurosa.... e finalmente ha sotto un bel motore... e a differenza della V6 fase uno... la V6 fase due ha anche ottime prestazioni, proprio un bel "giocattolino".
            Sinceramente faccio molta fatica a trovare macchine con cui paragonarla... proprio per le sue caretteristiche...
            Al massimo a livello di prestazioni si possono trovare macchine con cui fare confronti.. ma più che una R32 vedrei meglio un confronto con una S2000, oppure una RX8....
            Comunque... bella... bella... e ancora bella questa nuova clio V6!
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Re: nuova clio v6

Messaggio originariamente postato da m3 gt
              neanche da prendere in considerazione questo paragone la rc e come la gti ma con i 17" a parte il motore ,mentre la v6 con la rs in comune ha poco a parte la firma "RENAULT SPORT"
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

ecco qua una qualche foto della belva..

Qualche dato:

3.0 V6 24V
                (se si vuole essere pignoli giusto sarebbe un 2.9 e non un 3.0 perchè in realtà è un 2946cc)
                254CV a 7150 giri/min
                300Nm di coppia

Prestazioni:
                0-100km/h in 5.8 sec
                0-400m in 14.3 sec
                0-1000m in 25.8 sec
                vel. max. 245 Km/h
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Veramente cattiva. Io dico una cosa: se avessi 40000 Euro da spendere, non andrei a prendere la solita Impreza o la solita Lancer, ma proprio questa, perchè è più insolita...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Bom... anche la lancer è molto insolita.... tipo una EVO 6... tranne che ne girano pochissimissime... è raro vederla in giro... poi è cattiva... ma veramente tanto tanto cattiva..
                    Io sinceramente se fossi in dubbio se prendere la EVO o la clio V6.. mi sa che opterei sulla EVO, soprattutto se si parla di EVO 6 TME..
                    Mentre forse tra clio V6 e STi sarei molto più indeciso... anche perchè sono due macchine completamente diverse... praticamente prezzo simile... ma una è una 5 posti... mentre l'altra una due posti secca... una volendo si può usare come macchina da tutti i giorni.. l'altra no... dipende tutto da che utilizzo vorrei farne della macchina... e se avrei la possibilità di prenderla come seconda macchina.
                    La evo cmq penso sia meglio lasciarla in pace.. anche perchè se si parla di vetture nuove... la clio V6 e la STi girano appunto sulle 40k EU... mentre per la evo partiamo dai 46k EU per la RS e 51k EU per la RS2..

La clio V6 in che categoria la mettiamo?
                    Difficile trovare una macchine come lei... che dite?
                    Almeno... al momento non me ne vengono in mente.. (a parte la vecchia mitica R5 turbona..)

Commenta

Sto operando...
                    X