Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio 1400 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • clio 1400 16v

    devo comprare la macchina, secondo voi la clio 1400 16v ha un buon motore?quali modifiche potrei apportarle sulla meccanica?alosa sarebbe in grado di realizzarle?

  • #2
    ciao

    io ne ho una.... ha un ottimo motore.. l'unica cosa ke proprio nn mi andava giù era l'assetto a mio gusto tr morbido

    x kuesto ho messo un assetto N-Replica..

    x il resto è a mio parere un ottima makkina
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      Sposto in auto francesi
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #4
        direi sicuramente una buona auto!
        l'assetto di serie non sarà il massimo,però rispetto ad altre auto è nella media!
        buoni consumi....buon comfort....ottima affidabilità....buone prestazioni....
        la mia valutazione generale non può che essere positiva!
        l'ho avuta per due anni e mi ha fatto divertire parecchio!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • #5
          diciamo che voglia incrementare la potenza di +20-30cv cosa dovrei sostituire o far ritoccare?per l' assetto? per i freni?

          Commenta


          • #6
            scarico completo....alberi a camme....filtro...e una buona mappa...
            così dovresti arrivare intorno ai 120 cv.
            assetto ti direi di chiedere a Kobra..lui monta un buon assetto della schock!
            per il resto le marche sono le solite....koni-HR...oppure bilstein-eibach...
            io montavo solo molle eibach e ho sentito un buon miglioramento a livello di stabilità,reattività e precisione di guida,senza andare a pregiudicare il comfort!
            per l'impianto frenante hai solo due dischi anteriori e dietro hai freni a tamburo...
            potresti montare dischi forati e baffati e pastiglie un pò più performanti....sostituire l'olio e i tubetti....insomma,le cose da fare sono sempre le stesse più o meno.
            cmq se vai nel 3d delle clio2 ti sapranno consigliare!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #7
              cosa è il 3d ?sono nuovo

              Commenta


              • #8
                c'è già una discussione aperta riguardante le clio2 sempre nella sezione auto francesi.
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta

                Sto operando...
                X