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Centrale su 106 Rallye 16v

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  • #11
    Re: Re: Re: x Lallo

    Messaggio originariamente postato da LASER
    Interessante ! Molto Iteressante ................ il guadagno in basso è sempre molto interessante ........
    non ti aspettare gran cose cmq
    con terminale e centrale cambia poco (anche se qualcosa cambia secondo me), la differenza la fai toccando il catalizzatore e in parte minore i collettori.
    io infatti ora provo a skatalizzare e vedo come mi trovo
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    • #12
      Re: Re: Re: Re: x Lallo

      Messaggio originariamente postato da Lallo
      non ti aspettare gran cose cmq
      con terminale e centrale cambia poco (anche se qualcosa cambia secondo me), la differenza la fai toccando il catalizzatore e in parte minore i collettori.
      io infatti ora provo a skatalizzare e vedo come mi trovo
      Se hai l'Euro 3 okkio a skatalizzare, ti va in recovery !

      Se mai metti quelli metallici (i più economici costano 250 €)

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      • #13
        Re: Re: Re: Re: Re: x Lallo

        Messaggio originariamente postato da LASER
        Se hai l'Euro 3 okkio a skatalizzare, ti va in recovery !

        Se mai metti quelli metallici (i più economici costano 250 €)
        io ho la euro 2 gia' rimappata, cmq provo e vedo come va
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        • #14
          Re: Centrale su 106 Rallye 16v

          Messaggio originariamente postato da LASER
          mentre Ragazzon fa un centrale più piccolo e tondeggiante non so se omologato ma che non va bene sull'Euro3; infine la CTSS fa un silenziatore simile alla Ragazzon ma non è omologato ma va bene per l'Euro 3.
          Ricordati cmq che non importa che EURO è.......l'impianto di scarico è tutto uguale......

          io sulla mia 106 EURO 3 ho su:

          collettori dell'XSi 1°serie
          fintoKat + centrale del 1.6 16V EURO 2
          terminale dell'XSi 1°serie

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          • #15
            Re: Re: Re: Re: Re: x Lallo

            Messaggio originariamente postato da LASER
            Se hai l'Euro 3 okkio a skatalizzare, ti va in recovery !

            Se mai metti quelli metallici (i più economici costano 250 €)
            anche se metti uno metallico va in recovery perchè le celle sono troppo grosse

            e cmq con la centralina in recovery, lacar va bene lo stesso...consuma uguale....unica cosa rimane accesa la spia, ma quando rimappi si elimina

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            • #16
              Re: Re: Re: Re: Re: Re: x Lallo

              Messaggio originariamente postato da crackman
              anche se metti uno metallico va in recovery perchè le celle sono troppo grosse

              e cmq con la centralina in recovery, lacar va bene lo stesso...consuma uguale....unica cosa rimane accesa la spia, ma quando rimappi si elimina

              ah e' solo quello il recovery???
              sulla 206 di un tipo era andato tutto a troie coi collettori
              la macchina andava a strappi
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              • #17
                Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x Lallo

                Messaggio originariamente postato da Lallo
                ah e' solo quello il recovery???
                sulla 206 di un tipo era andato tutto a troie coi collettori
                la macchina andava a strappi
                no, la mia no..e cmq se andava a strappi non credo sia per quello......infatti la EURO hanno le centralina autoadattanti e quindi modificano anche se di poco i parametri in base alle modifiche del motore

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                • #18
                  conta che la mia con centralina in recovery, scarico e filtro e stop.......ha tirato fuori 10 CV in più......e non è affatto male

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                  • #19
                    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x Lallo

                    Messaggio originariamente postato da crackman
                    no, la mia no..e cmq se andava a strappi non credo sia per quello......infatti la EURO hanno le centralina autoadattanti e quindi modificano anche se di poco i parametri in base alle modifiche del motore

                    su questo ti do pienamente ragione, infatti quando ho montato il saxo cup o le parti dello scarico, il primo giorno il motore era irregolare (minimo e a volte strappi), il giorno dopo invece tornava normale e andava meglio di prima.
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                    • #20
                      inizio ad avere qualche dubbio!!!
                      ci son troppi che dicono cose che non coincidono!!!
                      ma se elimino tutto ( volevo aspettare la mappa )
                      ma se elimino senza la centralina in recovery da problemi di che tipo!!!!
                      se si accende solo la spia lo faccio anche subito.....no problema tanta già la spia dell'airbag è in tilt!!!

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