Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SAXO CLUB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao ragazzi.mi sembra che ci stiamo moltiplicando a vista d'occhioe mi sa che riusciremo nell'impresa.cercate di essere in molti a Monza cosi' ne parliamo.

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • Ragazzi,ragazzi un' informazione , qualcuno di voi è di Roma?
      Potremmo conoscerci non credete?

      Ciao , risponnete!!!!!!!!

      Commenta


      • Ciao raga!

        Ciao ziobax cioa stevts e' da un po' che non ci si sente.
        Ziobax mi aspettavo di vederti a modena alla gara di accelerazione,c'era tanta gente del club.
        Stevts non demordere,creare un club per le vostre citroen sarebbe il massimo.
        Ragazzi vi aspetto alla prossima gara di accelerazione a Voghera,pensa che Donato(106 16v bianca) e' arrivato primo nella sua categoria!

        Commenta


        • ciao 1068V,e' stata bella la gara di modena?ed il tuo amico con la 106 16V come e' andato?spero bene.mi sapresti dare qualche info piu' dettagliata sulla gara di Voghera?se non ho impegni magari ci faccio un salto.ciao

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • per STEVTS

            quando parli di cerchi in lega in svizzera hai ragione...
            sembra ormai una persecuzione ...ieri sera stavo facendo ancora benzina alla mia sputafuoco ad un distributore a chiasso quando arriva una 106 GTI con dei cerchi da 15" a dir poco fenomenali (tra l'altro aveva anche gli interni in pelle nera!!!!) e naturalmente con gomme 195-45(!!!)-15.
            che tristezza..ora anche la 206 1.6 16v monta le 195!!
            forse ne sto facendo una questione personale...sic
            ciao STE,vasco 106rallie
            MK3 Stradale quasi pronta ...

            Commenta


            • Re: x vts

              Ma va???
              Io lavoro in corso di Porta vittoria, vicino al tribunale, ed ho abitato per anni all'inizio di via M.Gioia.
              Passo spesso in quella zona, magari ci becchiamo, comunque se vedipassare una sxò VTS bianca sappi che sono io, la mia bestiaolina sta sempre con me!!!!
              WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

              Commenta


              • X ste VTS

                A Monza io ci sarò, dimmi la data precisa ed il posto!!!!
                WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

                Commenta


                • ciao VTS.allora ci si becca in entrambe le date?se si ci vediamo domenica 22 all'ingresso Vedano,per l'ora ancora non so dirti.cmq se ci saranno variazioni te lo faro' sapere.
                  ciao Avantrax,pensa che io al centro commerciale di Tavernola ho visto una Saxo nera identica alla mia con dei cerchi da paura,da ben 17"(non era ferma pero',ma sono quasi sicuro che erano da 17 perche' enormi.poi riguardando i miei da 15 ho pensato"che schifo,per un semplicissimo foglio di carta lui' puo' ed io no.quasi quasi mi trasferisco")ma la tua 106 e' rosso/bordeaux?oggi eri per caso all'autoaccessori vicino alla motorizzazione?ciao

                  LA VIPERETTA

                  la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                  PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                  Commenta


                  • X ste VTS

                    Entrambe non so, sicuramnte la prima si, la seconda ti faccio sapere, quale è l'igresso vedano???
                    WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

                    Commenta


                    • ciao,allora rimaniamo d'accordo per il 22.l'ingresso Vedano e' quello che si trova in localita' Vedano per l'appunto.arrivando dal vialone di Monza(quello a 2corsie per senso di marcia)gira a sinistra,fai piu' o meno un KM e trovi una strada sulla sinistra che ti porta dritto all'ingresso(bisogna passare sotto l'archetto)scusa se la spiegazione e' fatta col culo,ma non sono del posto.anch'io la prima volta me lo sono dovuto cercare.per l'ora poi ti faccio sapere ciao

                      LA VIPERETTA

                      la mia SAXOTTINA a MONZA
                      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X